Elsa e Anna, sorelle per la vita.
di Seiyako

27/02/19, ore 12:52

Che bella questa fanfiction di Frozen... Il film mi è piaciuto tanto e sono da sempre innamorato di Anna... Scherzi a parte in questa storia si capisce quanto Anna abbia sofferto senza il sostegno di Elsa durante buona parte della sua vita, la paura di essere messa da parte di nuovo, il terrore di sapere che tua sorella maggiore potrebbe voltarti le spalle un altra volta... Mi sono asciugato anche io la fronte dal sudore dopo che Anna si è svegliata, era solo un brutto sogno per fortuna... Meglio così e anche la parte finale mostra quanto Anna e Elsa siano legate. Inutile dirti che i dialoghi gli ho letto con le voci di Serena Rossi e Serena Autieri e anche questo mi ha molto fatto immaginare la storia... Bellissima fanfiction Seyiako, ti aspetto nei prossimo capitoli di "Amiche infinite" e spero ne scriverai altri di fanfiction su Frozen.
Fede883.

06/05/16, ore 11:18

Ciao,
ancora un bel racconto e ancora una lode. Il sogno di Anna, rappresenta il suo senso di solitudine senza la sua sorella/amica Elsa, la quale alla fine da la netta impressione di ricambiare i suoi sentimenti. Una piacevole parentesi dove l'amicizia o qualcosa di più forte trionfa e non si piega a
di fronte alle avversità.
Complimenti

Un abbraccio
Luca

29/04/16, ore 13:39

Davvero dolce e tenera. Tutto un brutto sogno. Se solo fosse così. E' bello leggere storie così carine, tranquille e molto semplici. Io sono una di quelle che pensa sempre che in famiglia ci si debba ascoltare e capire. Una storia carina e scritta bene.

27/04/16, ore 22:23

Molto bella... ho sempre amato il rapporto tra Elsa e Anna, è meraviglioso!
Passando alla storia come ho detto prima molto bella, ti consiglio solo una cosa, differenzia il sogno dalla realtà saltando una riga o cambiando il carattare in modo da far capire subito al lettore il passaggio. Per il resto non ho trovato errori poi non lo so siccome sono stanca e non è il massimo leggere dal cellulare.
Saluti e alla prossima! ♡