La leggenda del team 7
di Kyuuby_sennin94

22/09/09, ore 00:53

bellissima fan fic con personaggi e situazioni molto ben fatte^^ complimenti

31/08/09, ore 23:40

bhe che dire...direi di aggiungere ai generi pure il comico ^^... insomma questi spezzoni non si possono definire non comici ^^...cmq ..la storia è carina ma un po ingarbugliata in alcuni pezziin cui semri andare di fretta...non riesco a spiegarlo meglio scusa...gente che muore, torna in vita, diventa buona o cattiva(sandaime cattivo che ri-muore?) penso che la storia di riportare i cattivi in vita e fare in modo che ubbidiscano a chi li ha riportati in vita( storia di qualche capitolo fa) sia una buona idea..ma dovresti anche spiegare il comportamento...insomma, uno riportato in vita che ubbidisce al capo non dovrebbe provare sentimenti come l'amore(sasori) o fare battute stupide(itachi)..ripeto a storia in se mi piace, ma è un po ingarbugliata...ah...inoltre si scrive konoha...aggiorna presto^^

22/06/09, ore 18:36

ciaoooooooooo! scusa se recensisco solo adesso. ç.ç davvero bella sta ff. che bello ci sono Minato, il Sandaime e Kushina ç.ç me felice. agg presto. ciao ^*^kub (bacio) alla prox

22/06/09, ore 17:40

che bel capitolo!!!! naruto è davvero bravo(come Tobi eheheh) scherzi a parte, anche questo capitolo è davvero bello. A presto Giulia

03/06/09, ore 22:00

Scusami moltissimo...ma non potresti far intervenire anche Madara? In fin dei conti lui ha liberato la Volpe ed era il capo dell'Akatsuki

03/06/09, ore 21:30

XK NN FAI TORNARE ANKE JIRAIYA COSì ANKE TSUNADE SARà FELICE E NN FAR MORIRE MINATO X FAVORE

03/06/09, ore 21:18

mmm vediamo, posso? ma sì dai, però mi raccomando dì a minato di rigare dritto, perchè se fa soffrire il mio naruto-kun sono pronta con shuriken e armamenti vari ^^ comuqnue bello anche questo capitolo, la storia mi piace sempre di più!

03/06/09, ore 21:16

ciaoooooooo, oddio ho perso un capitolo stupendo!!! foruna che ho recuperatoXD capitolo bellissimo, quando ho letto di Minato ero già pronta con una Katana in mano, fortuna che non è servita...fiuu. Akastuki è eccezionaleXD davvero bravo^^ però non ho capito una cosa, il Terzo è morto?(povero SarutobiT.T) aggiungi presto Giulia

24/05/09, ore 21:20

moòto bella la storia agg il più presto cmnq bella anke xk hai messo kushina uzumaki e il 4°

11/05/09, ore 21:53

ma nooooooooooooo non può essere minato!!! se è lui lo uccido, lo faccio resuscitare e lo riuccido! comunuque bello il capitolo!

06/05/09, ore 15:05

grazieee, che carino Hinata è un mitooooooooooooo continua così, mi raccomando^^ ciao Giulia

06/05/09, ore 14:50

che bello! mi piace molto questo capitolo!

29/04/09, ore 22:12

ciao, davvero carino questo capitolo, ma non è giusto, così ci tieni sulle spineT.Tpuoi fare come coppia nejiten?aggiungi presto^^ Giulia

28/04/09, ore 20:58

Mi piacciono molto le tue idee...sono...originali. Volpe che è il primo hokage,se ho capito bene...Akatsuky buona,Sasuke e Gaara con demoni...bello. Continua cosi.

28/04/09, ore 20:58