Blood of Ice
di _Nimphadora_

30/04/16, ore 22:29

Buonasera!
La tua storia sembra molto interessante, non ho mai visto Game of Thrones, ma in questo ultimo periodo mi piacciono molto le cose medievali! E già dalle schede personaggio la storia sembra promettere bene...
Vorrei quindi provare a partecipare con un ragazzo dal ruolo C!
Sempre che le iscrizioni siano ancora aperte, naturalmente...
Solo, cosa intendi esattamente per "segreti"? Mi potresti fare un esempio?
Grazie in anticipo per la risposta, spero di essere ancora in tempo!
'Sera!

27/04/16, ore 23:23

Ehilà :)
devo dire che la tua storia mi ispira moltissimo, non avevo mai trovato una crossover con il Trono di Spade!
Allora, vorrei mandarti un OC di tipo E, la scheda te la manderò domani pomeriggio :)

Signorina Granger

27/04/16, ore 22:14

Salve salve salvee
TU NON PUOI FARMI UN'INTERATTIVA FEAT GAME OF THRONES. IO DEVO PARTECIPARE.

Okay, riprendiamoci
. Voglio assolutamente prendere parte a questo capolavoro con il personaggio della categoria H, il giovane umano senza poteri. L'universo di Game of Thrones è così variopinto che anche i comuni mortali hanno le loro piccole avventure senza far ricorso alla magia. Voglio scoprire di più su Erin e su come tu l'abbia integrata alla famiglia Stark.
Fammi sapere, mi raccomando!

27/04/16, ore 21:30

Hey!
Finalmente un'interattiva che mi stuzzica! Pensavo che il mio sesto senso si fosse guastato.. Meno male che sei arrivata tu!
Devi sapere che io ADORO Game of Thrones: sono una snobbona per quanto riguarda la serie, ma i libri li ho letti tutti ( e aspetto in trepidante attesa l'ultimo, anche se probabilmente lo leggerò da sposata con figli ). Comunque, ho visto tanti crossover con Harry Potter, alcuni dei quali mi hanno segnato probabilmente a vita, però questo è davvero originale.
Il tuo stile di scrittura non è affatto male: usi frasi molto brevi che catturano il lettore, e questo non è che un punto a tuo favore. Se posso umilmente darti un consiglio, io curerei di più l'estetica del testo: per esempio, avrei messo un titolo ( anche solo "Prologo" ) sottolineato in un bel carattere grande. Il fatto di mettere in risalto la prima frase mi piace. L'unica cosa che non mi torna è un periodo, quello in cui Iryn pensa a Robb ( SPOILER: ma noo lo hai fatto morire anche qui! Lo so che è un po' scemo come suo padre - sì, è un po' atipico ma io odio Eddard Stark.. Il resto della famiglia mi piace, però - però a me ha sempre dato l'impressione di essere un bravo ragazzo ): ecco, qua secondo me c'è qualcosa che non va in quel "gli sussurrò".. Forse ci stava meglio un imperfetto, ma sto andando a orecchio quindi..
Tornando alla tua storia ( mio dio ti sto scrivendo una recensione kilometrica.. Scusa, sono logorroica ), il modo in cui hai descritto il massacro mi ha fatto venire in mente il Red Wedding, e niente, ci tenevo a fartelo sapere.
Ho una domanda: dato che io sono una fan talmente fan che ho pure una casa d'appartenenza, volevo sapere se i personaggi possono essere parte di un casato, anche per parte di madre. A proposito, immagino che ci saranno episodi strani e tradimenti e congiure e AWWW ADORO GIÀ LA TUA STORIA!
Comunque, mi piacerebbe partecipare con una strega della tipologia D ( avrei anche una bella storyline.. ), ma se hai bisogno di un altro tipo mi adeguo.
Baci,
Moontastic
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 01:30 pm)

27/04/16, ore 20:51

Buonasera!
La tua interattiva mi ha attratta sin dal titolo, un crossover con Il Trono di Spade...molto interssante.
Inoltre ho appena finito il primo libro perciò sono curiosissima di partecipare a questa interattiva.
Se possibile mi piacerebbe il personaggio G.
Inoltre posso farti una domanda? (Porre questa domanda è abbastanza inutile visto che la sto già facendo XD)
I personaggi in cui non vengono specificate le relazioni vuol dire che non ne avranno una oppure non lo hai ancora deciso?
Attendo una tua risposta.
Un saluto,
Dakrblue_moon

27/04/16, ore 19:31

Salve!
Non ho mai visto questo Film/libro(?), ma dalla trama sembra interessante!
Vorrei partecipare con una ragazza del ruolo B!
Aspetto il tuo ok!
Un bacione♡
Regina di cuori

27/04/16, ore 19:28

Mon dieu!!
​Ciao, cara Nimphadora!
Stavo bazzicando sulle fan fiction a tema Harry Potter e... Trovo la tua interattiva crossover!
No, io ti stimo troppotroppotroppo! Hai unito due dei miei fandom preferiti!
Vorrei tanto partecipare, possibilmente con il ruolo F.
Ti faccio ancora tantissimissimi complimenti, e spero che sceglierai la mia OC!
Baci,
Arya Drottning

27/04/16, ore 19:25

Ho appena visto questa interattiva e mi attrae un sacco *_* l'idea di unire HP con GoT mi sembra esplosiva,  anche se non ho mai seguito la serie TV mi ha sempre incuriosito un sacco (quando avrò tempo voglio anche iniziarla) come trama e personaggi!
Quindi complimentoni per l'idea e ti propongo subito una donna Matamorfomaga del ruolo D! ^^
Aspetto il tuo OK per mandarti la scheda ;)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

27/04/16, ore 19:25

Ehy ciao
La storia sembra parecchio interessante e ben scritta.
Personalmente non ho mai visto il trono di spade ma ne ho sentito molto parlare u.u quindi vorrei tentare con la tipologia A quindi l'umano senza poteri

Fammi sapere
Baci
《 Sweet 》

27/04/16, ore 19:19

Ciao _Nimphadora,
Che bello rivederti con una tua storia interrattiva! Mannaggià hai avuta una bellissima idea! Adoro le storie ambientate in contesti simili! Mi piace che ci sia anche il genere avventura, ahaha. Potrei partecipare anche questa volta? Se sì vorrei creare il personaggio B, please.
Dovrei smetterla di partecipare a tante interrattive, ma ne spuntano fuori di così belle che non resisto, accidenti! Ahaha.
Aspetto la tua risposta.
Ciao da Haruna ^_^