Minerva McGranitt: the badass
di Lady Vel

03/07/16, ore 01:06

Carissima Lady Vel,
giungo finalmente sul tuo profilo per lasciarti le recensioni premio. Non mi dilungo a spiegarti i motivi del mio imperdonabile ritardo -sarebbe alquanto noioso -, preferisco commentare subito questa os che mi ha divertita parecchio. Ho assaggiato la potenzialitą del tuo stile gią nelle drabble, ma in una os pa faccenda é completamente diversa. Ho molto gradito l'ironia, mai spicciola o scontata, e anche la scelta del personaggio. Ho sempre provato una gran simpatia per la Mc e credo fermamente che tu le abbia reso giustizia.
Davvero un ottimo lavoro.
A presto.
Blueorchid31

08/05/16, ore 19:56

Nooohhh...
Oddio, sei divina!
Anzi, questa OS č divina!
McGrannit spaccaaa!!! Ho sempre adorato quella donna...la mia scena preferita č quella in cui, nell'ultimo film, da vita alle statue che difendono Hogwarts e, tutta gongolante, se ne esce con: "Era una vita che volevo provare questo incantesimo!"...insomma, č grandiosa, no?!?
Storia stupenda, scrivi davvero mooolto bene, il tuo stile rischia veramente di causare seri casi di dipendenza.
Hai saputo poi reinterpretare il personaggio alla grande, e la tua ironia non ha potuto non farmi sganasciare dalle risate per tutta la lettura della storia.
Davvero magnifica...
Buona fortuna per il contest!
Off