Un ragazzo magnanimo
di Manu75

04/09/18, ore 19:30

era una vita che non entravo su EFP ed ancor di più nelle storie di HP.
oggi una congiunzione astrale mi ha portata a leggere questa dua stroria e, sai che ti dico?, è proprio tanto carina! :)
Draco e Ginny mi fanno tenerezza ed io li adoro insieme!
brava!
ciao
frency

18/08/16, ore 14:44

Con questa tua piccola oneshot, mi hai riportato alla mente una delle coppie che preferivo, anni fa: la Draco/Ginny! Sarà che sono una estimatrice dei rapporti dove l'antipatia e/o antagonismo iniziale tra due personaggi si tramuta poi in un rapporto amoroso, ma questa coppia ha sempre avuto del potenziale inespresso! :-D
Una specie di missing moment molto delicato e ben sviluppato, in linea con i caratteri dei personaggi, quello che hai narrato qui! Bene così!
Un bacio!

28/04/16, ore 14:49

Ciao! :)
Carinissima questa fanfiction, mi è piaciuta molto! Draco e Ginny non mi dispiacciono come coppia, anzi, mi piacciono molto di più di altre, e tu hai scritto qualcosa di davvero dolce e adorabile!
Loro sono IC, soprattutto Draco, ma anche Ginny l'ho trovata adatta, dopotutto ha solo 14 anni, non si può certo pretendere chissà cosa! Anzi! Draco comunque è quello che mi è piaciuto di più, finalmente è descritto in modo normale, non come un orco cattivo. Insomma, stiamo parlando pur sempre di un ragazzo sedicenne e di buona (si fa per dire) famiglia, sì, sbruffone, viziato e arrogante, non dico di no, ma pur sempre un ragazzo. E a me è piaciuto molto, l'ho trovato perfino simpatico :D
E il finale con Ron è stupendo, complimenti! :*

28/04/16, ore 13:11

Finalmente una Draco/Ginny leggera, non qualcosa di infinitamente lungo e sempre riutilizzato.. non che le long mi dispiacciano però una storia così mi mancava proprio.