Complementari
di Selhin

10/02/10, ore 05:37

Commovente, toccante e bella :-)é corta ma in se sei riuscita a trasmettere un percorso di vita ! Fa-vo-lo-sa ! Scrivi davvero bene *_*

17/04/09, ore 12:52

Vist che ho letto questa fic Selhin?^^ E' bellissima molto dolce e toccante,qui Cloud è rappresentato in modo dolce e tenero...Essendo Coud molto freddo direi che questi sono i suoi pensieri ed i suoi sentimenti più intimi e profondi...In questa fan fic ho visto Cloud per certi versi simile a Squall... SE dovessi azzardare un paragone fra questi due protagonisti direi che entrambi sono molto insicuri e fragili ed entrambi hanno trovato delle persone che con la loro forza e spontaneità hanno fatto conoscere loro il sentirsi veramente amati... Hai descritto alla grande la insicurezza di Cloud ed il suo sentirsi inferiore agli altri, ed il suo sentirsi amato dopo tanto tempo di freddezza e solitudine...^^Veramente bella Ele e molto dolce...^^Mi è rivenuta voglia di giocare a Final Fantasy 7!!!^^

09/04/09, ore 21:07

La mia recensione la hai, anche se in ritardo u.u Mmm... Sai che Clouddino caro mi sembra troppo... Troppo... Sembra zucchero filato a momenti. Bhe... Da aerith me lo sarei aspettato, da lui no però... Emmm... Se dico qualcosa di strano non farci caso che sono un po giù col morale^^" Cmq per rispondere alla tua domanda... Certo che mi è piaciuta è bellissima *_* Ma se fai Clouddino ancora più dolce, me lo pappo u.u Mmmm... Deve essere buono, no? xD Ma davvero Cloud prima di entrare alla Shinra era così insicuro ed aveva gli occhi azzurri???O.O Ad ogni modo vado a dare un lezioncina a dei certi bambinetti impertinenti e presuntuosi *me fischietta, prendendo un'ascia e incamminandosi*. Bravissima come sempre Ele, un kissone, ciaooooooooo^^

08/04/09, ore 21:31

Ma buona sera Selhin! ^___^ Oddio ancora una volta sono rimasta affascinata dalal tua storia *__* Ancora una volta hai saputo dar eun più che degno tributo ad una delle mie coppie preferite di Final Fantasy :) Ancora una volta di questa storia mi è piaciuto tutto, tutto. Come l'hai strutturata con quelle domande che parevano provenire dalla coscienza di Cloud o da qualche sguardo spettatore ed onniscente, una sorta di coro di esseri neri ed incappucciati *ç*, che alla fine si tramutano in risposte, in certezze per Cloud fondamentali. Mi sono piaciuti i vari flashback su lui e la sua infanzia. Il suo atteggiamento nei confronti di Tifa, la sua smania di diventare qualcuno, la sua ammirazione per Sephiroth, le sue insicurezze e poi il suo stupore e felicità nuova ritrovata con Aerith. Mi è piaciuta molto anche la resa di quest'ultima. La sua descrizione fisica ma soprattutto il modo in cui guarda ed ammira Cloud. I sentimenti di entrambi che trapelano dalle tue parole. Una fic davvero fantastica, ancora complimenti :***

08/04/09, ore 20:19

Selhin!!!!*_* Uddiu dolcissima! Mi è piaciuta davvero tantissimo! Sei grandiosa, come sempre! Davvero complimenti!*-* Ti giuro vedevo che trafficavi su questa fict qualche giorno fa su msn e subito la mia mente ha pensato:Kyaa!Una nuova Clerith!!!*_* Meravigliosa poi! E non è vero che è una cosetta!>.< E' bellissima! Complimenti, Ele! Ora ti lascio con gli occhi tutti luccicosi come solo Aerith e Cloud sanno farmi fare. Un bacione forte forte!Tua Yunie^^ Ancora complimenti*___________*

07/04/09, ore 22:39

Beeeeeeeeeeeeeeeeeella!!! Hai pensato che fossi una pecora dopo questo aggettivo, eh? Hehe, ma invece non è così, è la qui presente Lirith che ti parla - o meglio ti scrive! Non essere tanto pessimistica! E' sempre bello leggere le tue one shottine! Carino il modo in cui esprimi l'imbarazzo e il carattere introverso e timido della nostra piccola Nube bionda! E ancor più carina la piccola fioraia curiosa! ^^ Continua così! ^^ Bazi bazi! Bye

07/04/09, ore 22:20

*________* Qeusta questa questa fic. è un capolavoro, meravigliosa a dir poco sely-chan *____* oddio sono loro sono proprio loro. Hai descritto i pensieri di Cloud in modo impeccabile, io lo vedo proprio così tremendamente insicuro, la forza e il coraggio li trova in Aerith, la forza di sorridere. Grassie per avermela dedicata cara sono felice che una mia traduzione sia servita a tirare fuori questa meraviglia *___* bravissima davvero *___*