Secret meeting
di Emiko92

07/06/09, ore 19:21

Sono ben poche le scrittrici che si cimentano in un storia che ha per protagonisti Izayoi e Ino Taisho, anche perchè la Takahashi ci ha concesso di sapere ben poco sui genitori di Inuyasha. Comunque, devo proprio ammettere che l'aneddoto del loro incontro e, soprattutto, della farfalla, mi è piaciuto moltissimo.*.* Anche questa one-shot è molto dolce e tenera. Complimenti! =)

20/04/09, ore 21:38

Saraaaa !!!ma ma ma ma è bellissimaaaa!!!forse addirittura la più bella che ho letto e giuro che non esagero!! cioè le altre erano bellissime ma questa è davvero stupenda!!io ti iguro che mi sono commossa,e pochissime fanfiction mi fanno questo efetto!comlimenti!bacioooo

20/04/09, ore 15:25

Emy-chan!
*Kikka commossa*
[Perchè mai?!ndEmy]
Perchè so bene quanto tu tenga a Inu. ù.ù
La storia è dolcissima - come te.
Inu no Taisho,Izayoi e poi Inu e Kagome...*.* - Teneri.
Sei stata bravissima.
Era tutto meraviglioso. *O*
Bacini,Kikka-chan.

19/04/09, ore 14:18

Emikoooooooo! Che bello sei ritornata con una nuova ff! è a dir poco stupenda! io non sono un'amante della coppia Izayoi e Inu no Taisho ma devo dire che hai reso benissimo il sentimento che c'è tra questi due personaggi! Bellissima anche la parte tra Inu e Kagome... ripresa dal terzo film vero??? un bacione

09/04/09, ore 11:04

*-*! Come tu possa scrivere così meravigliosamente è per me un mistero.. Davvero! Questa One-Shot è davvero fantastica.. E poi devo dire che è molto molto dolce. Mi piace moltissimo il modo in cui hai diviso la storia, è davvero tenero! Tra l'altro l'immagine finale, quella della farfalla, è davvero spettacolare! Mi stava venendo da piangere -peperoncino ovviamente, figuriamoci se io possa piangere! T.T! Comunque sia, spero al più presto di leggere un'altra tua storia perchè mi piace davvero molto il modo in cui tu scriva! E' davvero spettavolare.. ^-^!! Ciau!!! A presto! Un bacione, Monik!

08/04/09, ore 22:22

Innanzitutto, auguri per l'anniversario. Sò quanto sia importante per te, non sei pazza, non ti preoccupare XD tutti noi apprezziamo sempre una buona fan fiction! Ma ora, passiamo al commento vero e proprio.
Complimenti per la scelta della coppia: fan fiction su questi due si contano davvero sulla punta delle dita. Io pensavo che avresti scritto una InuKag XD ma evidentemente non sei così prevedibile.
Il tuo stile è nettamente migliorato, si percepisce a vista d'occhio. Hai fatto una buona analisi del personaggio di Izayoi, che viene spesso trascurato, ma che probabilmente è uno dei migliori. Le descrizioni mi piacciono, sono molto accurate; non sapevo che tu sapessi descrivere bene anche delle scene di guerra! XD E brava Sacchy, riesci sempre a sorprendermi.
La descrizione di Inu No Taisho è :Q__ perfetta, direi. Per uno youkai, salvare un'umana vuol dire tanto, e devo dire che entrambi i genitori di Inu-chan hanno degli ottimi gusti. :3 Bellissima la storia della farfalla...*sigh* commovente, davvero.
La storia di Inu-kun è sempre molto brutta. Bambini razzisti è_é non sapevano cosa si perdevano. E Izayoi che nonostante tutto accetta la sua natura, come Kagome, è una cosa davvero molto dolce. Bellissimo il pezzo finale. Mi ha strappato un sorriso.
Dritta nei preferiti (: complimenti.

08/04/09, ore 20:46

Ciao! ^^ Sorpresa di trovarmi qui a commentare? E' che, sai, quando trovo qualche one-shot invitante, qui sulla sezione di InuYasha, non posso fare a meno di dare un'occhiata... ;)
La fic è davvero carina; è scritta bene ed è molto scorrevole. Inoltre, nonostante che di Izayoi e del padre di InuYasha sappiamo ben poco, hai saputo ritrarli benissimo, a mio parere. Complimenti! ^^
Sei davvero brava a scrivere. Farò in modo di esserci anche alla prossima one-shot! -_^
Ci risentiamo domani; ti rispondo alla rece nella mia fic, come sempre! ;)

08/04/09, ore 19:34

che carinaaaaa!! davvero bella mi è piaciuta! izayou e inu no taisho nn sono una coppia molto usata ed è sempre piacevole leggere si di loro! fra laltro al ff èp davvero bella e dolce complimentiii

08/04/09, ore 13:08

Oddio, è pucciosissima!!! *__*
Viva la pucciosità!!! *___*
Ok, un poco mi riprendo, ma poco pochissimo ù.ù
...
*sclera*
ARGH, non ci riesco! XD *fugge dispirata con gambe stile Fay*

Aryuna

07/04/09, ore 23:43

molto carina...davvero tanto!!!smack

07/04/09, ore 22:56

Questa fic è stupenda!*___*
Ormai ho sprecato 3 pacchetti di fazzoletti a forza di piangere. Non solo è una fic dolce, ma anche scritta in modo magistrale! *.* *Steffy invidiarispettaamira*

07/04/09, ore 22:15

ho la bronchite e l'otite ma ciò nonostante sono qua a scrivere la recensione. bellissima!tanto dolce! me felice! non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti..