Just a Little Bit of Your Heart
di Just_Hug_Me

06/07/16, ore 23:38

Ciao :) questa storia mi ha fatto leggermente piangere , okay togliamo il 'leggermente'.
Mi è piaciuta molto e volevo chiederti se potevo riportarla su Wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)xX

10/06/16, ore 21:26

Porca miseria. No, davvero. Porca miseria. Sto piangendo come una stupida e mi sento piuttosto ridicola, ma Dio se questa OS non è una delle cose più belle che io abbia mai letto! Ed è terrificante allo stesso tempo. Mi fa paura da morire perché dà voce a quella che credo sia stata almeno per un po' una paura di tutte le Larries, ovvero che si sarebbero potuti lasciare a causa del bambino. Perché questa OS sembra così reale, così plausibile. È scritta davvero bene, complimenti! Io leggo parecchie ff, perciò mi capita spesso di non leggere completamente una storia se vedo che non scorre bene e di saltare pezzi che mi sembrano superflui... La tua l'ho letta tutta. Non ho saltato una singola parola. E Dio mio se non mi ha fatto male. È una storia dolorosamente bellissima. Grazie per averla scritta.
Baci, Nina x
Ps: solo un appunto, hai scritto più volte un amore con l'apostrofo, penso sia solo una svista comunque :)
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 09:29 pm)

02/05/16, ore 08:27

Tu non puoi farmi piangere così, okay? Fai un seguito dove sono felici. Io non vivo altrimenti :( comunque scrivi veramente bene :)

29/04/16, ore 14:19

Stai scherzando vero???
Ti prego dimmi che non finisce così... dimmi che ci sarà un seguito in cui Louis si sveglia e, capendo che Harry ha deciso di lasciarlo andare, se lo va a riprendere (e possibilmente ci riesce)...
A parte il finale che lascia con l'amaro in bocca (anche se ci sta tutto perchè chiunque in una situazione del genere se ne sarebbe andato) mi è piaciuta... nelle tue parole traspare la tristezza di questa realtà che non piace a nessuno dei due ma con cui entrambi devono imparare a convivere se insieme o separati si vedrà (perchè non può essere finita così VERO???)...
Brava...

28/04/16, ore 21:07

No ti prego tu non mi puoi finire una storia così!
No!
Non va bene!
No dai, seriamente, dopo tutto quello che è successo tra di loro, le cose non possono essere finite così.
Sinceramente, mentre leggevo la prima parte della storia, mi sono venuti i brividi, perché hai descritto gli ipotetici sentimenti di Harry in un modo totalmente straordinario, complimenti davvero.
Concludo dicendo che devi vergognarti, perché non me poi finì 'sta storia così!
Un bacio xx