Another Human: True Ending
di Matte Goldenside

30/04/16, ore 18:05

.....mah io direi risparmiare u.u (anche se mi sta un po antipatico Flowey -.-) beh mi sembra strano che Sans abbia voluto fermare Another.... e poi perché lei vorrebbe tornare al mondo di sopra? Aveva qualcuno della sua famiglia che l'aspettava? Non ci ho capito molto .-. ma comunque il tuo impegno per questa storia ė gradito... anche se per me la storia di Another poteva avere un finale migliore/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

29/04/16, ore 13:56

... Così mi rendi fiero Matte :D
Hai stravolto il carattere di Another e l'hai resa un assassina sanguinaria, che bello :D
Certo non è più l'Another di un tempo ma tutto questo è colpa di Sans che l'ha aggredita ù_ù
Morale della favola: il varo cattivo è lo scheletro ù_ù
Mentre Another adesso mi piace MOLTO di più :D
Non odiarmi ma sai che amo la genocide XD
Comunque i complimenti per il finale, ormai mi ero rassegnato al classico finale buono, tutti amici, lei che riporta la seranza ecc...
Ma invece tu stravolgi tutto con questo finale da re!
I mie complimenti Matte^^
Ah, Golden Fredbear se leggi la recensione, risparmia ??? che mi sta simpatico :D
Comunque i miei complimenti, ciao e alla prossima^^"

29/04/16, ore 08:15

-Viola: Eddai non fare così
Che finale di schifo
-Viola: Eccola che comincia -_-
Ciao Matte...
Sappi che non mi è piaciuto per niente
Mi dispiace perchè ci avrai messo un sacco, ma sinceramente io detesto la genocide e questo finale non ci azzecca minimamente nè con il resto della storia né con il carattere di Another!
Non capisco perché tu l'abbia fatta impazzire, scelta tua
Sì vede che ti sei impegnato per fare questo finale, ma io sinceramente non lo trovo azzeccato
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

28/04/16, ore 22:16

Ma uffa! ç_ç (Dovrò assolutamente ignorare la recensione di Manuel dopo il finale che mi è stato ordinato dal cervello di guardare... No perché già presumo la sua risposta: piena di speranza e determinazione! :D Così buona e gioiosa che non posso guardarla sennò mi emoziono e ci rimango di merda perché rimarrà commosso :D (XD))
No ok: possiamo immaginare? Allora m'immagino il mio finale personale che massimo... Saprai solo tu, nessun'altro. Nessuno è.è, nemmeno Flowey!
Flowey: "M-ma.. Ma ç_ç"
Niente ma! Torna a mangiare il fertilizzante!!!
Flowey: "Si signore ç_ç *Torna a mangiare il fertilizzante* Che schifo TWT"
Comunque dichiaro Another in pucciresto per aver fatto la birichina: sarà condannato in pucciresto per l'eternità, qualcuno ha qualche obiezione??
Comunque bella storia e... ç_ç Non mi riprenderò per un po' di tempo mi sa TWT

*Extra*

???: "Finalmente qualcuno mette fine ai mo-"
*Dietro di lui compare Kevin ma nella versione undertale con un coltello in mano e un espressione alquanto incazzata*
Prova a dire solo una parola.... E ti rompo le ossa una ad uno fino a far diventare la polvere d'ossa il tuo stesso sangue! Fanculo alla Genocide!

*La sorte di
??? verrà decisa dai lettori di questa recensione.
*Uccidere o risparmiare
??? ?
Si      No.

28/04/16, ore 22:13

Weeeeeeeee!!!

Lo sapevo che la piccola Annie era una genocida^^!!!
*la spupazza*

Allora...
come sai mi ¨¨ dispiaciuto tanto che tu abbia finito la storia ma sono felice che tu abbia inserito il finale^^!

Spero che presto ti ritrover¨° a scrivere (non mi interessa in che fandom u.u) perch¨¦ il tuo stile mi piace
(ma questo credo tu lo sappia gi¨¤)

beh...
me va...

complimenti^^

Hoshi-chan <3

28/04/16, ore 22:12

Ma ciao!
Bella fic!
Mi è piaciuta un eacco.
Dalla btava bimba Another è diventata una genocida.
Povero Sans
E povero Flowey ! ^ !
Sai che esiste , mi pare su. Youtube un video che è molto simile a questa fic.
Intendo nella parte finale. Dove ci sta però Sans che tratta allo stesso modo Flowey come ha fatto Another. Staccandogli e decidendo se risparmiarlo o meno e finiva proprio così?
Non so se hai preso spunto da lì perché quando ho letto mi è venuto subito in mente.
Comunque i miei complimenti!
Lettura scorrevole , non ho notato errori grammaticali.
E carina la cosa di Frisk che rilascia due anime.
Fico.
Ok ora basta!