|| Too fast to live, too young to die. || † ♤
di Asia_95

BOOOM PEIPE! *fa partire coriandoli col suo uomoh 🎉*
MON AMOUR SCUSA IL RITARDO CON CUI RECENSISCO, MA COME SAI SONO SENZA UN ATTIMO LIBERO ㅠㅠ *piange*
Eniuei, dato che ora ci sono peró, recensisco questa succulenta Os che hai dedicato alla Mijoon 😍♡
Che dire? Non ti ringrazieró mai abbastanza per credere così tanto in noi due, sopratutto perchè so, che ne sarebbe grato anche lui 💕 Questa storia è a dir poco belliffima, ho sclerato e pianto in un solo unico momento ed ogni tanto la rileggo sa! U.U

“«Su, prendete posto che inizieremo questo compitino facile facile.»” ......PHAUAUHAAHHHAH RIFERIMENTI ALLA MATTIA PURAMENTE CASUALI VERO? 😂😂😂😂😂😂 Giuro che ogni volta rido malissimo amò.

“«Ti sei innamorata di lui??» la piccola, imbarazzata, si nasconde il viso tra le mani.” *si ri-strozza peggio di prima* AMORE MIO GRANDE NAMMY 😭♥ Ti giuro che collasso la vita ogni volta che arriviamo nel punto clue della storia.
RICORDIAMOCI LE DITAH 😍🌚
DONNA IO LA AMO QUESTA STORIA, NON RIESCO A TROVARE LE PAROLE AAAAAAAH *-* PERÓ COMUNQUE LO SAI COSA NE PENSO ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ

“«Sei così bella anche mentre ansimi.» le sussurra nell’orecchio Nam Joon.”
.............
......................
............
*muore*.
COME DEVO FARE IO AH? AH? QUALCUNO ME LO DICAH 😭 ╮(╯▽╰)╭

“«Nam… adesso… cosa siamo?» chiede Michi temendo la risposta.

«Mi pare ovvio no?» inizia Nam «Sei mia.».” Nammy hai detto già tutto tu, only yours = ̄ω ̄= 💖

WAA ,penso di aver sclerato abbastanza (?) MA, lo faró ancora e ancora 🌞★ Tante grazie ancora per questa belliffima Os 🙈✨
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 08:56 pm)