L’orribile compleanno di Jeon Jungkook – Ma forse non così orribile.
di dramy96123

Okay, mi sono appena resa conto che le tue OS su Yoongi e Jungkook saranno la mia morte. Dannata tu sia! Oh, i miei poveri feels. Oh, oddio! Sono troppo belli. Mi stai uccidendo con tutte queste meravigliose scene. E' la terza (?) tua fanfiction che leggo, e l'ho fatto in dieci minuti, ma sono stati dieci minuti meravigliosi quindi GRAZIE INFINITE. Sei molto brava a scrivere, e le tue idee sono davvero originali! L'approccio che hanno i tuoi personaggi sono a dir poco affascinanti e credimi, leggere le tue storie ha fatto partire centinaia di idee e filmini mentali. Stavo cucinando e, infatti, ho fatto un casino. Questi qua stanno diventando la mia Otp e ti prego, CAPISCIMI.

Torno a stolkerare il tuo profilo. #Sorrynotsorry. E no, se te lo stessi chiedendo non sono completamente psicopatica, solamente fuori di me da tutti i miei poveri feels. Qualcuno mi comprenda.

Alla prossima storia!

Con affetto,
breakingthewalls_01

PS: KNOUFÒNFI3BFBFIPUF IO LI AMO

Ma è bellissima!!! *-* 😍😍😍 e tenerissima :3
Ti sei ispirata al fatto veramente accaduto vero? XD
Immagino quanto sia stato duro per i membri essere duri con Kookie, non considerarlo e far finta di non ricordarsi il suo compleanno.
E so benissimo come può essersi sentito Kookie avendo provato un'esperienza simile x ben due volte! Una a causa di amiche e una di famigliari! Povero Kookie, ci credo che alla fine si sia commosso :3
Poi quando corre da Yoongi e gli salta adosso *.* 😍😍😍😍😍
La yoonkook è troppo shippabile, sono così 😍, peccato che ancora non ci siano molti che la shippano! Ma per quanto mi riguarda è una delle mie otp preferite *-*
Ancora storia meravigliosa e ben scritta. Complimenti!

Va be', cosa lo dico a fare? Penso che tu già sappia, ormai, quanto amo il tuo modo di scrivere e, soprattutto, IL FATTO CHE SCRIVI SUGAKOOKIE. MI SENTI URLARE? AH.
Sono degli stronzi. Mi sono ricordata il video del compleanno di Kook e tipo che mi è venuto il magone.
Io continuo a pensare che Suga sia la cosa più bella al mondo. Amo troppo come lo muovi nelle tue fanfiction, e boh. SHIPP OVER 9000000000000000000000000000.

Ora che ho consumato il tasto zero, la rileggo, perché amo. Tutto. Ogni cosa. Come muovi i personaggi e come descrivi gli eventi. ;;
Ma soprattutto, LA PARTE FINALE. CIAO-

Salve Hyuung, mi dispiace per te ma dovrai abituarti alle mie recensioni senza senso 😂
È ancora più bella di come la ricordassi AHH Jungkookie è un patatino gn
Non so davvero che dire- ti ho già detto tutto e ti ricordo che appena l'ho letta stavo per piangere davvero ahah
Io Yoongi appoggiato alla porta lo ammazzo. Mi provoca cose. Pure con la mano nei capelli DAAI.
Poi vabbè la Jihope celata è aladfjkl, i FESTONI... Sappiamo noi quello che dobbiamo sapere 😏

Bene la smetto giuro, martedì quando torni voglio la prossima ahahah
Hoseok ah ti vuole tanto bene ❤️ Addio~

Io ti giuro che quel giorno per me è stato un trauma.
Sai che vuol dire che sono rimasta una settimana arrabbiata con i Bangtan (che sono la cosa più bella della mia vita, quindi immagina) perché ci ero rimasta troppo male!? I miei amici e familiari mi hanno dovuto sopportare a raccontare quella scena per duemila volte, con me che strillavo "e lui quasi piangeva quando gli hanno detto che aveva sbagliato. Pensa uno col carattere di Jungkook che china la testa cosi!?"
E io ti giuro che ho sofferto come non ci fosse un domani. Come hanno potuto trattarmi il piccolo Kookie cosi!?
Io bho.
Ok la smetto che è meglio. Poi però entro su efp convinta e trovo ciò...
PIANGO.
credo che ora Jungkook avrà il terrore. Nel finale infatti è molto "promesso???" Ahahahaha.
I love you kookie ahahaha.
Che amore Yoongi. Ci credo che non lo tratti più così ( anche perché sappi che ti ritrovi l'ira delle army)

Smetto di sclerare che è meglio.
Questa recensione non ha nemmeno un senso. Non è neanche una recensione. Scusa. LOL.

Ora continuerò a soffrire in silenzio per quel video.
Addio...

Alla prossima
Bye
Dihanabi

Ma dio che cosa carina awwwwwwwwwwwww
Io amo tantissimo la Yoonkook e ci sono pochissime fan fiction su questa coppia. La adoro davvero, è troppo dolce awwwwwwwwwww dio mi viene voglia di abbracciare qualcuno credimi AHAHAHAHA
Bravissima