I want to be who I am, forever
di Hobieroller

02/01/17, ore 16:16

"Quasi incurante dei gemiti che uscivano dalla bocca di Jimin" è la frase che descrive meglio questo capitolo. Mentre leggevo mi immaginavo una possibile scena dove gli altri ragazzi entrano e vedono lo "spettacolo" e Suga dice :"Lo dicevo io che era uno scenario porno" sarebbe stato impagabile. Comunque bella storia mi sono divertita a leggerla ed è anche scritta bene👍🏻👍🏻

02/01/17, ore 15:57

Suga:"sembra lo scenario di un film porno"
Io:"ci sono andati vicino.. ci sono andati molto vicino"

26/05/16, ore 23:44

Io. Mi. Sento. Male.
Sono bellissimi! Devo ammettere che non credevo ci fosse una seconda parte. Avevo letto questa ff un paio di giorni fa e l'avevo trovata così bella che avevo voglia di rileggerla e mi sono trovata il continuo, oddio la meraviglia!

Se ti va io ho scritto una JinMonster sul mio account e presto mi cimenterò anche sulla Jihope! Se vuoi leggere e darmi qualche consiglio io sarei felicissima!

15/05/16, ore 23:20

Ciao SeokSeok <3
Te l'avevo promesso, no? Sono anche in ritardo, in realtà. Non volevo, giuro, sai che aspettavo da un po' di leggere la fine e ti ho praticamente costretta a fare notte bianca per finire il capitolo ( a proposito, mi dispiace tivibi davvero, ma ne è valsa la pena!)
Allora. Vogliamo cominciare dalla SUGAKOOKIE CHE TU MI LANCI COSI' TIPO CHE IO MUOIO MALE OGNI VOLTA? SI?
Lo so che è un attacco personale, e ti adoro per questo. Vederli così che parlano dello scambio di vestiti clandestino è sempre una gioia per gli occhi. E fa la sua comparsa anche JinMamma, che attualmente ci ha lasciati per far posto a JinBiondo. Io rivoglio JinMamma, JinBiondo è pericoloso per la mia sanità mentale. MA NON DIVAGHIAMO.

La JiHope.
La tu JiHope.
La dolcezza di questi due, io non-
(sì, ora ci arrivo alla parte rossa che hai scritto, FAMMI ESSERE ROMANTICA)
Sono carini. Sono davvero dolci l'uno con l'altro, e mi piace tanto tanto tanto il tuo JHope. Davvero, mi piace un sacco, è IC e adorabile e SEME, BUON CIELO GRAZIE.Immagino che in una situazione del genere Hobi si comporterebbe così, quindi ho apprezzato, davvero!

Sì, passiamo alla scena rossa.
Sai quanto è difficile per me sia leggerne E apprezzare, e addirittura scriverne XD il mio handicap maggiore, in pratica. Ma il tuo modo di scrivere mi ha reso davvero tutto più facile! Anche se è dettagliata e DECISAMENTE rossa, è in qualche modo delicato, lo stile, e non sai quanto mi sia piaciuta la cosa!

E poi il finale
vuoi uccidermi, di la verità.

Anyway!
Bel lavoro, Hoseok-ah <3
L'ho amata

un bacio
Hyung

29/04/16, ore 23:02

Ma buonasera a te, Hoseok-ah!
Sapevi che prima o poi sarei arrivata, ed infatti eccomi qui, perché sì, dove ci sono delle rosse ci sono io. E il nostro Maknae, ma dettagli

E SOPRATTUTTO DOVE CI SONO LAVATRICI DI MEZZO

ma partiamo dall'inizio. Jiminie. Piccola, dolce scimmietta del mio cuore, neanche una lavatrice. Neanche io arrivo a tanto.
Ma ti capisco. Quindi non infierisco. E POI TU, CHE DESCRIVI HOBIE IN QUEL MODO E DICI CHE SONO IO CHE TI FACCIO VENIRE UN COLPO

e poi vabeh <3 la Jihope ha ormai preso un posto nel nostro cuore.
sarà la quarta volta che rileggo la descrizione del primo primo bacio e io sto lì a fangirlare.

E poi. E POI ARRIVA SUGA, TESORO AMORISSIMO DELLA VITA
E MI HAI INSERITO UN ACCENNO DI YOONKOOK COSI E IO STO MORENDO
Suga, io ti amo. sempre. per sempre. Ti amo.
perché l'ho detto anche io che sembra la scena di un porno, e tu dici le mie stesse cose, e io ti amo.
che poi cosa ci facesse Kook nel letto di Yoongi, VABEH

aspetto il continuo, ovviamente. non posso stare troppo tempo senza Jihope. Lo so io e lo sai tu

e grazie per i ringraziamenti alla fine, non mi pento di nulla <3
Brava, Hoseok-ah

un bacio

29/04/16, ore 21:09

Jihope. Rossa.
Ti amo.
Basta.
Partiamo con il dire che la mia povera mamma sono due ore che, esasperata, mi dice di smettere di ridere. Ma come faccio io, eh. "Sembra lo scenario di un film porno" sveglio il ragazzo eh! In realtà era pure in dormiveglia, ma dettagli ahahaha.
Yoongi mi fa morire, giuro.
Il povero Jimin alle prese con la lavatrice vince tutto. Cara stella però, almeno il tasto STOP rosa fluo lo potevi notate!?
Va bhe. È dei Bangtan che stiamo parlando, quindi shosh.

La fic in se è molto semplice e carina. Non vedo l'ora che aggiorni!
Poi è Jihope... La mia vita è completa.

Eh niente, scritta abbastanza bene, scorrevole e leggera. Io approvo.

Alla prossima
Bye