provocazioni
di xmirax

20/12/10, ore 23:17

wowowowowowo ma 6 un genio della perversione!!!! ti stimo troppo zia!(qnd ci vuole dll slang ci vuole)  è trpp bella!!! complimenti spero ne farai altre csì xk il modo in cui scrive/descrivi tutto è stupefaciente!!!!!!!!

07/11/10, ore 01:14

Bellissima, stupenda. :-)

25/10/09, ore 18:33

Bella!!

07/05/09, ore 17:43

Quei due conigliatori !ahahah non cerdevo che alla fine gli altri li andassero a cercare e a vedere ! Rufy candidamente , non sapeva neanche che diavolo facevano ! AHAHAH ! E sanji che se ne resti in una ngolinoa marcire !!! Questa fic è stat bella mira ^^ Bravissima e spero che ne scriverai altre !!! adios !

07/05/09, ore 15:18

AHAHAH STO ANCORA RIDENDO.. Veramente molto bella..spero ce continuerai presto!! Un kiss..

30/04/09, ore 18:55

Il prossimo è il finale !?!??!?! NUOOOOOOOOOOOOOO! AMO questa fic !!! Mira !!! T_T sono morta nel sentire le scuse babbane di Zoro ....la stava aiutando a fare i che ?!?!?! ahahahhah!!!

30/04/09, ore 18:09

uahsuahsuhaushauh!!! Ci mancava la frase "non è come sembra"!! XD Mannaggia Robin che li ha interrotti... Spero che priam o poi riescano a concludere!!

24/04/09, ore 19:45

Aahahahah !!! fantastico mira !!! Era è suo ora è suo !!! Evvai !!! XD bravissima !!! Continua sono curiosa !!!

22/04/09, ore 22:59

uau! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace molto questo gioco di seduzione reciproca di nami e zoro!!

16/04/09, ore 17:28

oddio ! Zoro barzotto ! Oddei che situazione 1 E brava Nami ! Così si fa !!!! Chissà che altro penserà ora !

14/04/09, ore 17:19

nn vedo l'ora di scoprire nami come ye la farà pagare a zoro!!!!!

12/04/09, ore 12:14

Zoro provoca zoro provoca !!! Nami io direi di fargliela pagare !!! INsegnali il metodo anche tu della toccata e fuga !!! XD brava mira !!!! ( auguri di buona pasqua !!!)

08/04/09, ore 10:10

oh oh !!! amo le fic così !!! XD VIVA I BAGNI !!!!!!!!!! XD ALZA PURE IL COLORE !!!! LA SI VUOLE ROSSA !!!!!!! ROSSA ! ROSSA !!! BRAVA !!!!!