Listen to your heart
di Arwen88

25/08/14, ore 23:00

Ciao! Allora, prima di tutto devo dire che per me è fantastico poter recensire questa storia, prima di tutto perchè è la prima che leggo su questa coppia, secondo perchè è davvero bella, Kakashi è decisamente meno aperto di Iruka e poter in questo modo conoscere meglio i suoi pensieri mi fa piacere... Iruka naturalmente è stato dolcissimo, sono felice che sia riuscito a salvare Kakashi, come si può fare a vivere senza questo coppia altrimenti? Beh, davvero complimenti quindi, oltre alla trama anche il modo in cui l'hai scritta mi è piaciuto molto!
Mary

28/10/12, ore 15:52

Ciao <3
Sono Sinna <3
Giuro che adoro questa ff u.u
Appena ho finito di leggerla l ho subito messa nella storie da ricordare <3 <3<3
La parte più bella è alla fine!! Ti illudi che si baciano subito e poi... e poi Kakashi lo "insulta" perchè non l ha notato!!
Mi ha sorpreso tantissimo e che bella<3 <3 <3
Grazie è stupenda
Sinna<3

12/04/09, ore 18:23

è bellissima.il linguaggio è scorevole e la situzioni sono ben descritte. e la fina è stupenda. brava

08/04/09, ore 15:03

Tu hai una talento naturale nel scrivere Kakairu: dico sul serio! xD
Veramente stupenda, mi è piaciuta un sacco!
Il linguaggio e scorrevole, hai saputo cogliere le cose sotto la prospettiva di Kakashi in maniera per me geniale!
E poi Iruka è così dolzeee! *_*
Complimenti, la metto tra i preferiti!

08/04/09, ore 12:52

Waaaa! Dovrebbero indirne di più di questi contest: ci mettete anima e corpo!! La tua è bellissima, davvero. E' allegra, diciamo, è una situazione particolare, è piacevole, non è complicata e fatta benissimo. Oddio, dipende dal gusto e dall'umore, ma la tua secondo me piace a un sacco di persone. E' bello perchè Kakashi ha sempre qualcosa da ridire, e ciò rende la storia leggera e piacevole. Ho letto anche le altre due, e sono particolarissime tutte: mi chiedo con che criterio vi abbiano giudicato ._. ad ogni modo, bellissima! Aggiorna anche le altre (mi sono accorta che in ogni commenti ti dicevo le stesse cose, piu o meno, XD ero sempre convinta di non avertele dette! prometto che non te lo dirò piu!) a presto. Any, la tua piccola fan ^^

08/04/09, ore 10:19

Bellisssssssssssssssssssima!!! STavo quasi per mettermi a piangere... ci sono andata davvero vicina... ma il lieto fine è stato così bello che alla fine l'unico sentimento che sentivo era la felicità per vedere quei due che finalmente si dichiarano e stanno insieme! Sono bellissimi, tenerissimi! Assolutamente fantastico! Kakashi che da in escandescenze quando Iruka confessa di amare 'qualcuno' e non capisce di chi parla è stato fantastico! Cucciolo geloso! Troppo belli tutt'e due i nostri bellissimi eroi! Davvero complimentissimi cara! Una storia davvero straordinaria! Kiss

08/04/09, ore 09:03

Bellissima veramente! Già ti adoravo per l'altra tua storia su Kakashi spogliarellista ma questa mi ha fatto proprio commuovere e sorrdere. Pensare a loro due amici d'infanzia e con un rapporto tanto stretto mi ha fato una tenerezza infinita (ma quanto sono pucci? *__*) poi leggere la storia dal punto di vista di Kakashi è stato bellissimo, come anche vedere il nascere dei suoi sentimenti e il modo in cui si tormentava per cercare di nasconderli perchè era più importante il benessere dell'amico che il proprio. E poi il fatto che si tormentasse perchè queste sue scelte facevano comunque star male Iruka, beh è proprio da lui! La scena finale è stata dolce e divertente allo stesso tempo, Iruka che prende l'iniziativa e si dichiara, Kakashi che non lo capisce subito e si infuria ma poi si addolcisce... sì, mi è piaciuta veramente la tua storia! La canzone poi è bellissima ed è stata molto originale l'idea di far parlare Kakashi con il suo cuore, ancora complimenti! Ci risentiamo sull'altra ff XD a presto, un bacio :*