Let it Die
di bravesoul

21/09/09, ore 14:57

Non ho parole semplicemente bellissima.....mi sono commossa secondo me avresti dovuto vincere tu è una storia davvero dolcissima soprattutto Iruka che io amo alla follia, mi sono venuti i brividi a leggerla Concordo con i giudizi che ti hanno fatto ma ripeto dovevi vincere tu secondo me un bacio grande e continua così sinceri auguri per gli altri racconti Ps Io amo scrivere è il mio scopo di vita

18/07/09, ore 10:48

A dire il vero io concordo con Maki quando dice che Kakashi è OOC. Non so, ma è come se, cercando di far passare il personaggio il più umanamente possibile, attraverso un introspezione psicologica, durante la lettura non risulta naturale, quindi fuori dal personaggio che Kishimoto ci ha dato modo di scoprire.
La storia comunque è molto bella, una lettura interessante sullo spaccato di vita di Kakashi e questa sua tormentosa relazione con Iruka, il suo confrontarsi con se stesso in contrasto con la figura del ragazzo, ecco sì, mi è piaciuto; però, non so... secondo me avresti potuto fare meglio. Ovviamente questa è solo una mia considerazione personale XD
Però, ci sono delle ripetizioni che rendono la lettura "forzata", come il ripetere sempre quel "sono solo", e già questo rende Kakashi OOC, perché non si piange così su se stesso e di certo non penso lo ripeterebbe in questa maniera quasi maniacale. E come se avessi tirato fuori l'animo emo di Kakashi, ecco XD
La narrazione è risultata un po' lenta a causa di quelle frasi spezzate dalla punteggiatura diretta che hanno creato un effetto a singhiozzo capace di rendere la lettura ostica. E, a dire il vero, mi è venuta un po' l'ansia leggendo. Magari era proprio questo quello che volevi trasmettere, e ci sei riuscita in tal caso, però la lettura risulta, come dire, pesante.
Per il resto, non ho nulla da aggiungere^^

16/07/09, ore 21:08

Dio santo, che OOC raccapricciante! Almeno l'avviso ma niente! Sono... sono... abbattuta nel vedere che non c'è la minima traccia di un avvisino per avvisarmi che di Kakashi qui non c'è NIENTE DI NIENTE!

08/04/09, ore 16:04

Questa storia è veramente FORTE.... Ho passato tutto il primo pezzo lì lì per piangere, quando poi è arrivato Iruka mi sono un po' calmata, la storia si è fatta un po' meno pesante (nel senso della tensione): bellissima la parte dove Iruka parla della relazione a tutti! La scena di Kakashi che torna a casa il giorno del compleanno mi stava preoccupando: temevo riprendesse a tagliarsi. Invece sono tanto contenta che sia andato tutto bene! Bello anche il finale, complimenti!

08/04/09, ore 14:49

Veramente complimenti, una Kakairu semplicemente stupenda!
Mi è piaciuto molto come hai descritto psicologicamente lo stato di Kakashi, ma anhe in gnerale il tuo stile di narrazione è molto interessante.
Inoltre sei riuscita a caratterizzare i personaggi in maniera per me praticamente perfetta: Kakashi l'ombra, Iruka la luce.
Ti ripeto, una fan fiction stpenda, meritatissimo il secondo posto al contest!
Complimenti!

08/04/09, ore 14:39

Ciao! sono rimasta veramente colpita dalla tua storia, sinceramente anche io credo che Kakashi in fondo sia così molto ombroso, cupo e con tante falle e tu l'hai descritto in una maniera meravigliosa. Tutto il suo dolore e il senso di vuoto che prova sono così realistici da fare quasi male, ho adorato anche Iruka e la sua dolcezza che è riuscita a smussare e a far aprire Kakashi. Sei stata veramente meravigliosa a descrivere la psicologia dei personaggi e poi quella fine tanto tenera che lascia posto a tanta speranza e il tuo modo di concludere senza dipingerli come perfetti, ma semplicemente come sono, esseri umani pieni di imperfezioni ma alla ricerca della felicità... bravissima, ti faccio ancora i miei complimenti!

08/04/09, ore 12:27

Ciao. Finalmnet, dopo tanto tempo, ho notizie di te: finalmente all'arrembaggio con una nuova, esaltante Kakairu! Ah... Davvero bella: hai fatto capire PERCHE' esiste questo pairing: Kakashi da solo non è capace a stare, e Iruka gli cede l'allegria che da solo non riesce a cogliere. WW IRUKA! comunque l'hai scritte davvero bene, e consoco anche la canzone (ci ho messo 2 secondo XD come confonderla). Una cosa sola: fanne di più. Sembra che esprimi tutti i concetti, profondi e concentrati, in una sola ff. Dovresti renderle un po' più leggere, altrimenti le pià giovani, come me XD, fanno un po' fatica: a volte dovevo fermarmi e rileggere, per capire meglio... Bellissima comunque: l'ho capita, credo °_°... Spero ç_ç... ODDIOOO CORRO A LEGGERLA DI NUOVOOO (tnt per non correre rischi XD) CIAO! Any