Sunshine

30/10/16, ore 09:54

Sto gia' piangendo bon!!!Il mio Nagisa! T___T Corro a leggere il resto!!! :D

08/07/16, ore 19:47

Ciao.

Allora: Io amo questa fic. Tanto, davvero troppo.
Sará che mi ha ricordato delle esperienze personali, sarà che amo questa ship, sará che scrivi veramente veramente bene.
Poi cominciare a leggere questa ff per me è stata una tragedia: ogni volta che giravo a vedere le fic di questo fandom c'era questa, che mi sembrava davvero interessante. Però non era completa (ed io e le storie in corso siamo acerrimi nemici), però, alla fine mi sono arresa ed ho cominciato a leggerla. Mai scelta fu migliore.

Brava, veramente.

Adieu,
TDfan.

14/06/16, ore 09:48

Ahhh, rileggendola mi è sembrato di tornare in hotel, ero in cucina XD
Le descrizioni sono scorrevoli e piacevoli, non vedo l'ora di leggere il seguito

06/05/16, ore 11:35

Che deliziosa sorpresa, questa fanfic, mi fa già respirare aria estiva e vacanziera (fingo di non sapere che le mie ferie saranno dopo metà settembre, altro che estate)!
Dicevo, bella sorpresa, anche perché sono felice di trovare qualcosa che abbia Rei e Nagisa come protagonisti principali, purtroppo sono una coppia piuttosto trascurata.
Inoltre è ben scritta, scorrevole e vivace nella forma, corretta nella grammatica; anche dal punto di vista della forma è stato un piacere leggerla.
Sei stata brava a sfruttare un’esperienza lavorativa per scrivere una storia, è uno spunto davvero originale, quello di avere un Rei albergatore! E poi si percepisce che conosci davvero come funzionano le cose, nell’organizzazione di un hotel, e nella sua gestione (a pro, la struttura che descrivi è pure ispirata a quello in cui hai lavorato?)
Infine, cosa per me fondamentale, hai reso bene i personaggi! Li trovo molto in character, giusti nella loro rappresentazione, senza calcare troppo la mano. Nagisa, con tutto il suo buonumore, la sua energia e la totale assenza di timidezza, e Rei, maturo e responsabile, serio e attento alle apparenze, concentrato sul dare di sé un’immagine di disinvolta confidenza… per poi combinare qualcosa di goffissimo che lo fa morire d’imbarazzo e insicurezza XD Povero piccolo! Sarà per questo che è il mio personaggio preferito, in Free; per questo, ma anche per la generosità, la forza d’animo e il coraggio che sa dimostrare, per il bene degli amici. Sono davvero curiosa di vedere se in questa tua storia avrà modo di esprimere anche questo suo lato di sé :-)
Ho già letto anche il secondo capitolo, ma ora non ho altro tempo per scrivere, cercherò di commentarlo nel weekend. Intanto, complimenti e buon fine settimana!