Il sorriso di un clown
di LadyGio99

09/05/16, ore 21:40

Ciao, scusa se non ho recensito prima, ma non ho trovato il tempo.
Allora... il capitolo è stato all'altezza delle mie aspettative, come tutto il resto della storia, molto bello.
Non ho notato errori particolari di battitura, mentre passando alla trama posso dire che Law mi è dispiaciuto tantissimo: se all'inizio perché lo trattavano male, adesso perché ha difficoltà a fidarsi delle persone. Ah per fortuna il buon Cora-San è riuscito ad accattivarsi la sua fiducia.
Questo pezzo della storia richiama molto l'originale, devo dire. In fondo nel manga la sparatoria c'è stata. Solo che lí Cora-San non ce la fa. E per questo ti apprezzo.
E la fine? Che dire poi. La frase finale.
Il sorriso di Cora-San era il piú bello.
Adoro quelle frasi che richiamano il titolo.
Bellissima storia, merita davvero di stare tra le preferite.
Ti saluto,
Elly-chan18

30/04/16, ore 22:41

Sappi che, per avermi fatta commuovere, me la pagherai!
Ma, devo anche ammettere che sciogliermi in lacrime ne è valsa la pena per questa storia meravigliosa.
Sono estremamente triste del fatto che questo sia stato l'ultimo capitolo e mi auguro di tutto cuore che scriverai altro, magari ancora con Cora-san *w*

Passando invece al capitolo in sè...
beh, davvero, non so proprio cosa dirti.
Hai seguito e mantenuto il filo della narrazione in maniera perfetta e, ovviamente, ci hai fatto commuovere per bene con quella scena così straziante e tragica di Cora-san in fin di vita ed un tenerissimo e disperato Law.
Il mio cuoricino a retto a stento! Sappilo!!
Lietissima però de...dell'appunto LIETO fine che hai aggiunto *w*
Ci voleva proprio!!
Ci aveva già pensato il manga e l'anime a calpestarci il cuore con quella tragica morte, fortuna che almeno tu ci hai ridato il finale che tutti avrebbero voluto vedere!!

Ancora complimenti!
Una splendida storia :D

29/04/16, ore 23:12

Mi sono commossa!!!!! Bellissima!!!!! Questo capitolo é bellissimo!!!!! Mi piace il lieto fine della storia!!!!
Non c'é bisogno di ringraziarmi, ti dovrei ringraziare io per aver lasciato a noi lettori questa stupenda storia!!!!
Ciao!!!!!!