La storia di Freezer
di Burdock 95

03/08/17, ore 22:42

Come idea di ff è carina e mi piace particolarmente, ma ho intravisto diversi errori grammaticali e di trama principale di dragon ball vero e proprio. Ad esempio: freezer non è mai stato più forte di cooler (e spero che l'ultima forma di cui parli alla fine non sia la gold, visto che quando la raggiunge gli altri sono già morti da un bel pò), in oltre la vera forma di nascita di freezer è la quarta, lui non cambia forma per potenziarsi ma per contenere la sua forza. Poi a livello di trama freezer passa dal piccolo indifeso (un duro colpo per i suoi fan e di conseguenza anche per me) a quello più forte in assoluto... ah e poi si scrive Kaioshin
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 07:07 pm)

18/05/09, ore 21:35

Molto bella come ff, ha solo un piccolo problema: Cooler è ed è sempre stato più forte di Freezer, quest'ultimo non è mai riuscito a sconfiggerlo, quindi il finale non è esattamente giusto. Con questo non insulto la tua storia, anzi mi è piaciuta molto; solo volevo avvisarti di questo particolare ;) ;) ;) ;) Bye Bye PGV 2.

04/05/09, ore 02:25

Uhuh,carina! XD Mi sono sempre chiesto come fosse stata l'infanzia di Freezer(mai trovata una ff con la sua infanzia T_T),peccato ci sia solo un breve accenno e la fine sia stata assolutamente frettolosa (dal meno potente, al più potente,tutti vivi,tutti morti. OO in 3 righi circa Oo). Beh comunque buffa e graziosa! Se vorrai scrivere altro su Freezer ti seguo di certo :D ma corri meno!XD Ciao!;)

10/04/09, ore 12:15

Dall'amministrazione
Ho inserito i tag per andare a capo ma comunque sembra che la storia sia stata scritta proprio cosi, senza molti punti a capo e quindi risulta essere abbastanza difficile da leggere.
Ti invito a rivederla per risolvere questi problemi di impostazione che la rendono poco appetibile.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

08/04/09, ore 13:49

Be km storia sarebbe molto originale ank xk credo di nn averne mai letto kn Frezzer visto in questo modo! Però.... L' HTML è un disastro... se la capa ti becca rischi k te la blocchi fino a quando non l'avrai sistemata (cosa k è successa alla sottoscritta). Se vuoi basta k mi contatti e risolviamo questo problema! Non farti problemi a chiedermi aiuto! Mi farebbe piacere ank perchè mi dispiacerebbe fosse bloccata per una cosa sciocca km l'impostazione! Contattami pure se vuoi che ti do una mano!!