Quanto ti amo tu non lo sai
di LadyGio99

28/08/16, ore 15:57

Ho letto la tua storia e (togliendo qualche congiuntivo mancato) mi è piaciuta.
Quello che più mi fa strano è la facilità con cui Raven ha ammesso i suoi sentimenti, forse essendo stata in coma ha capito realmente cosa provava(?).
Vabbé sorvolando su questa cosa, faresti bene a continuare a scrivere su di loro. Sono bellissimi insieme ^.^
Un saluto :)
Diotima_

26/06/16, ore 10:47

Molto bella davvero, mi è piaciuto come hai cercato di descrivere il dolore che provava per Raven. Anche quando si è trasformato in un cane e si è messo a dormire al suo fianco, mi è piaciuta perché penso che rispecchi il personaggio cioè il suo carattere.
Bella pensata anche la parte finale.
Saluti hancock_imperator @):-

07/05/16, ore 00:23

Giusto, Logan, non rovinare sempre i momenti. Prima Beast Man e mo pure adesso? -_-. Delicato

06/05/16, ore 22:40

Wooow, bellissimo capitolo!!!!! Mi è troppo piaciuta la parte finale =)
Però ho trovato alcuni errori di grammatica, alcuni dei quali, secondo il mio modesto parere, anche abbastanza gravi. Ti faccio un piccolo esempio: in un passaggio hai scritto un' altro po' e si scrive un altro po'. Ti consiglio di rileggerti bene la storia e di correggere gli errori.
P.S. Ti ringrazio per avermi citato all'inizio della storia, però la prima volta che hai scritto il mio nome hai sbagliato a scriverlo. Ma questi sono dettagli =D Alla prossima storia, ti saluto,
Coxin98
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 01:02 pm)

01/05/16, ore 14:18

Ciao e benvenuta nel fandom. La storia è molto carina, sono sempre contenta di leggere storie sulla BBRAE e, riguardo a questa che hai scritto, non sono affatto rimasta delusa. Aggiorna presto. Ti saluto,
Coxin98

01/05/16, ore 00:24

Ciao. Dunque a mio avviso non è il T Rex la forma più pericolosa di BB, no. Secondo me è la Bestia, senza dubbio. Sarà anche più piccola di un tirannosauro, ma è molto più veloce e colpisce molto forte. Una che non ride mai e veste sempre di nero? Ma se tutti la adoriamo per l'umanità che ha nel cuore? Forse si preoccupa un po' troppo per le sue emozioni, ma lo sappiamo tutti che nel profondo è una persona meravigliosa e da amare

30/04/16, ore 21:53

Benvenuta in questo fandom!
Innanzi tutto inizio col dire che la storia è carina,niente da dire.
Hai fatto qualche errorino e ripetizione qua e là ma per il resto è una storia simpatica.Non vedo l'ora di sapere il proseguo e spero sia bello come il primo capitolo.
Ci scriveremo al prossimo capitolo.
Ciao da...
DarkRaven7
P.s Beast Boy è perfetto! Lo hai descritto molto bene.
Anche gli altri personaggi non sono da meno. ;)