Do I Have To Make a Choice?
di Jaqueline

08/05/19, ore 21:50

È una delle cose di pucciose che abbia mai visto! Giuro, non sapevo di averne bisogno, ma adesso che ce l'ho non so come possa farne a meno. Con "Le sfide di Apollo" lo shipping per la Caleo è partito una bellezza, e la Frazel (purissima, lievissima e altissima Frazel) era finita un po' nel dimenticatoio, ahimè. Ho delle ot3 un po' sparse che mia sorella chiama immonde, e adesso Leo/Frank/Hazel fa parte di queste! (Magari questa le piace, chissà.)
Metti "OOC" fra gli avvertimenti, ma sembrano tutti perfettamente IC, seriamente. (Nel limite del fatto che siano tutti e tre una coppia e nelle loro interazioni, appunto, da accoppiati (ma cos?), ma singolarmente sono fantastici.) AMO Leo e Frank. Forse passando troppo tempo fra le fan fiction iniziare a dimenticarci cos'è effettivamente il canon, e se magari rileggessi Eroi dell'Olimpo non li troverei così shippabili, ma tant'è, adesso la nave è partita. Il modo in cui Frank sia così protettivo e ci sia una sicurezza fra loro (non litigano più per Hazel,
Le portano entrambi i fiori e beh, fanno cose nella doccia) mi scalda in cuore.
Mi sono sciolta leggendo queste codine adorabili e spero di leggerne altre!
Alla prossima
little_psycho❤️

18/06/17, ore 20:47

Questa cosa è dolcissima. Devi sapere che Leo è il mio personaggio preferito - non solo di PJ, di tutti i libri che abbia mai letto - e Hazel è il mio personaggio preferito della saga degli Eroi dell'Olimpo. Adoro Frank. Sono sempre molto in denial, non so se shippare Frazel o Hazel/Leo e questa raccolta mi sta rendendo davvero davvero MOLTO felice. I miei sogni da shipper sono realtà!
Ti ringrazio per averci dato queto sprazzo di vita quotidiana al campo <3

01/05/16, ore 00:59

Io ti adoro.

Non so esattamente quale sia la mia parte preferita, davvero, perché mi ha fatto sorridere tutta da Leo che tiene all'ambiente a Jason che fa il finto verginello. E vabbe.

Ti prego assolutamente di far uscire le tue storie dalla cartella, perché migliorano la giornata alle persone, dico sul serio! Ci vuole una buona dose di fluff nella vita di una persona (e di Hazel imbronciate. Ci vuole anche questa parte!)

ESCI LE PICK-UP LINE!