Sorelle Ritrovate
di Geani

13/05/16, ore 18:31

Ciao. Il voto lo darò alla fine, ma ho deciso di lasciar un piccolo pensiero per ogni capitolo.
Inizialmente quando ho letto della ragazza malata, ho subito pensato che arriva la sorella che le dà un pezzo di fegato e così la conosce, e avevo ragione.
Amelia è ormai stanca di quella vita, non ha mai fatto nulla di male, e nonostante tutto la vive bene, nel senso che non si piange addosso, cerca di vivere normalmente, anche per il fatto di mangiare la torta, quasi come fosse la normalità, e quindi mi è piaciuto questo lato. Di solito le persone in quella fase sono sconfitte e non reagiscono molto, lei invece pare forte, rassegnata in qualche modo, ma ancora forte, cerca di vivere con una dignità tutto quanto.
La sorella invece è la ragazza che vuole far del bene, che sembra spensierata, ma che vuole aiutare tutti, vuole sentirsi utile direi. .
Quello che sembra inverosimile è che l'infermiere abbia saputo tutto sulla ragazza e che l'abbia chiamata, perché di solito non lo fanno, ci sono delle regole ben precise per quello.
Adesso vado a leggere il prossimo.