Mittsu Uzumaki Uchiha
di Irimi

24/05/09, ore 10:38

ciao scusa se aggiorno solo ora ma sono piena con la school e lavoro come anche tu vedo volevo dirti che questo extra é dolcissimo attendo gli altri anche se devo aspettare 1000 anni xD scherzo baci al prossimo

22/05/09, ore 18:09

Ciao senpai...Era parecchio che non ti facevi viva dispervo nel rivederti..Cmq bell' intermezzo davvero tenero...Attendo con ansia i prossimi..Non posso dilugarmi in teorie e congiure sono di fretta, ma sono felice di sapere che qualcosa ho azzecato con le altre ...al prossimo chappy

22/05/09, ore 17:02

Ciao^^!waaa durerà così tanto?*me zompetta di gioia* mi piace molto questa ficcy, è un toccasana, troppo bella e divertente e fresca sìsì!e sono contentissima ora di sapere che durerà tanto!passando al chappy, troppo bello il finale, no sul serio sono scoppiata a ridere immaginandomi la faccia di Sasuke XDD comunque, è bello anche il resto sìsì, povero gestore, mi faceva una pena! non poteva buttare fuori l'Hokage e così si è ritrovato con una marmaglia di gente schizzata nel locale XDD!davvero un bel capitolo!per quanto riguarda il tuo dubbio,se non ho capito male, un pò di capitoli li hai già pronti giusto?allora opta per una via di mezzo, intendo, invece di fermarti continua a postare ma fallo tipo un capitolo ogni due settimane. Così non rischi ritardi perchè tutti sono avvisati, e tu puoi tranquillamente continuare a scrivere con calma^^!almeno questo è un consiglio, poi vedi come sei più comoda tu eheh!ah,certo che puoi chiamarmi Senpai 0///0! ne sarei onorata ^_^ ! e se hai dubbi o ti servono consigli, puoi chiedermi quello che vuoi! ps:per il lavoro ti capisco fin troppo bene, e con questo caldo mi uccide =_=...!! baci^^

12/05/09, ore 10:44

Mi mancava farmi quattro risate alle spalle di quel Teme...Che carina Mittsu? shizuka è un atenera canaglia, ma si sa quelli più silenziosi sono i più terribili..Aggiorna presto e regalaci altre risate con le avventure di queast allegra e inusuale famiglia...Non vedo l'ora di scoprire chi saranno i compagni di squadra della piccola Ninja e il suo sensei...Per quaet'ultimo potrei suggerire Gai-Semsei o RokLee li suggerisco perchè sarebbe buffo che uno di loro cercase di convincere un uchica a indossare la graziosa (Ma CHE DICO::ORRORERE)...tutina verde..credo si ritroverebbero all'ospedale seduta stampe...scherzi a parte Aggiorna presto ciao

11/05/09, ore 18:17

Ciao stellina^^!!!!oddio, e chi se lo aspettava, e così Mittsu in realtà voleva le attenzioni del teme e non del dobe!che colpo di scena!e poi sono stati bellissimi insieme, imbarazzati da morire mentre si tenevano la mano *_* troppo teneriiiiii!!!oh, sìsì, Shizuka mi piace, e spero che sia un genietto anche lui, se no si ripete la storia Itachi/Sasuke per capirci XD uno un supergenio l'altro quello non considerato..!non vedo l'ora di leggere il prossimo!bravissima Iri-chan!baci^^

11/05/09, ore 17:50

Mi sono persa un capitolo, ma ho recuperato oggi. Molto bello questo invece, sembra che le cose fra Mittsu e Sasuke siano migliorate, ma se non era per Nacchan e la bambina penso che il teme non avrebbe mai capito nulla. ora sono curiosa di scoprire un pò del carattere del fratellino di Mittsu, mamma che poca fantasia i due genitori, meno male che c'era Tsuande. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

11/05/09, ore 16:29

non fa niente il ritardo comunque belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma povela mitsu gelosa di nachan per il teme......continua presto volgio l'extraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacione questa ficè stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

01/05/09, ore 09:57

Ciao ^^!oddio, sono quasi morta di risate quando Naruto è entrato nel bagno XDD!sul serio XD mi sono immaginata la sua faccia e poi Sas'ke e Mittsu che si sbrigavano terrorizzati XDD!ma Shizuka da dove spunta O_o?oddio, me lo immagino Sas'ke alle prese anche con lui XDD anche se da come lo hai descritto,quel bambino somiglia di più al moro,tranquillo e calmo XDD!stupenda anche Sakura che picchia Naru e Kakashi che se la fila lamentandosi XDD!davvero stupendo,bravissima!!!!ps:bellissimi anche i disegni!complimenti stellina^_^! ci sentiamo nel prossimo chappy che non vedo l'ora di leggere!!! baci^^

01/05/09, ore 08:30

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha che risate (chissa come é resuscitata ndsasu zitto tu ndme no ndsasu ti conviene star zitto sennó chiamo mitsu ndme O.Ondsasu stavate parlando di me ne mitsu nono ^.^"ne me e sasu)cmq scero a parte che risate quando torna nachan e vede come é ridotto il bagno....... che pucci mitsu e il nuovo arrivato [anche se é grande xD]continua presto......un bacio diegotiamo

23/04/09, ore 22:10

Troppo divertente la scena di possseso nei confronti di Naruto da parte della piccola...Naturalmente come ha detto Sasu ha sangue Uchica nelle vene e si sa che sono una razza di possesivi maniaci....E tutto ciò mi porta a chiedermi una cosa...quando sarà promossa genin(scusa ma non mi ricordo come si scrive correttamente) e il suo sensei le chiederà dei suoi sogni cosa le farai dire?..io ho immaginato questo...."Mi chiamo Misttu Uchiha, odio i dolci ma stravedo per il Ramen....sogno di diventare un hokage ancora più grande di mia madre(sempre che Naruto sia hokage nella tua fan)...e di uccidere chi so io...(cioè sogna di sbarazzarsi di suo padre per avere Naru tutto per se...ahhahah)"...Cmq continua con la diabolicità nei confronti dell'uchica...Ciao

23/04/09, ore 14:40

=.=.....ó.ò.....xD...bhahahaha....che risate...hahahahaha.....BOOM........scusa ma mia sorella e schiattata per le risa....ti inviteremo al funerale...ù.ù....scherzo é bellissima sta storia sono sempre ansiosa di leggerla vallo a chiedere ai miei genitori ù.ú...mi stanno per portare al manicomio.....xD continuala presto un bacione

23/04/09, ore 14:03

Ciao XD! dici che non devo morirti di risate... e come faccio XDDDD se mi fai capitoli così divertenti XDD!ovviamente io tifo per Mittsu eh!ahaahhahah vaii piccola che mi stendi Sas'ke XD!bellissimo capitolo sìsì!dalla parte della doccia... oddio ho riso troppo, e povera paperella XDD!al salto temporale.. seriamente, quella non è una bambina XD è pericolosa XD un mix letale dei due genitori, oddio, mi faranno leggermente pena i suoi nemici... per non parlare di coloro che avranno la sfiga di diventare suoi compagni di squadra XD!ancora complimenti XD!ora vado che sto ancora ridendo e rischio di scrivere cavolate XDD! ci sentiamo nel prossimo, baci^^

16/04/09, ore 20:21

Ohhhhhh, è meraviglioso, visto l'Uchiha piano piano sta diventando un bravo papà, ha ricevuto anche i complimenti da delle signore che passavano di lì. Mamma mia quella bimba è una vera e prorpia peste, farà veramente impazzire il suo paparino, comunque è veramemtne molto bella, bravissima e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

16/04/09, ore 17:00

Bwahahahhahahahhahahahha oddio Ciao Iri-chan^^!!!!!è stupendo questo capitolo!!!oddio Sasuke è uno spettacolo ahahhahahahaah!!!non riesco a scrivere, mi viene da ridere XDDD!!!bravissima,è stato un chappy fantastico XDD!!!stupendo davvero!!!evvaii Mittsuuu sei un genio davvero XD è lei che comanda dopo Naruto in quella casa, altro che Uchiha XDD!povero Sas'ke in effetti...bwahahhaha ma che povero, oddio, meglio che ti saluto che credo di non aver scritto niente di sensato scusa!!!ma davvero,è stato bellissimo vedere Sasuke vs pappetta XDD!!!e vince la pappetta XDD!!!ci sentiamo nel prossimo.. rimedierò nella prossima recensione, ora non riesco ad essere seria XD!baci^^

16/04/09, ore 14:02

Waaaa che pucci sasuke che imbocca la piccola....xD....continuala.....comunque non schiattero prima che la finisca ma questa ff e troppo bella un bacione..