Un Anno Con La NaLu
di EllyBeth

03/10/16, ore 18:35

" Lancio un piccolo sguardo a Natsu, ora che ci penso lui non sa il mio nome, e lo vedo guardare il finestrino. Lo osservo curiosa ascoltare la musica mentre osserva il paesaggio proprio come facevo io stamattina. Il suo sguardo sembra malinconico, e mi chiedo da quando salga su questo autobus. Io qui non l’ho mai visto. Sembra che proprio oggi che l’ho notato lui abbia iniziato a salire su questa linea, perché in realtà non lo sappiamo ma le nostre menti sono collegate tramite un microchip che in futuro ci costringerà a stare insieme per sempre, a sposarci e ad avere figli per portare avanti la specie di Natsu che in realtà è un alieno la cui razza si sta per estinguere e l’unica persona con cui poteva rigenerarsi era un’umana che avesse nel cervello un microchip magico per il quale lui sa quello che penso io e io so quello che pensa lui e con il quale possiamo sapere le mosse che faremo come le persone legate dal filo rosso del destino le quali sono legate ad un altro fin dalla nascita grazie a questo stupido filo con cui potresti cucirti i vestiti tanto è sottile e il destino di questi due tizi legati da questo filo da bucato è con lui o con lei dipende se tu sei un maschio o una femmina e nel mio caso io sono una femmina naturalmente e Natsu un maschio o almeno spero altrimenti mi preoccuperei perché se lui fosse una ragazza allora sì la faccenda sarebbe preoccupante e anche un po’ ambigua e inquietante tipo le case dei fantasmi che ci sono nei film piene di ragnatele e sempre sporche ma poi io dico che senso ha mettere lo sporco magari gli spettri sono allergici alla polvere chi lo sa e quindi mettere sempre le case impolverate non ha senso sarebbe meglio metterle pulite così uno pensa anche che sarà di sicuro un bel posto perché è pulito e quindi si fiderà e gli spettri che ci abitano potranno cibarsi dell’anima di quel povero ingenuo che è entrato nella casa spettrale e pulita e così di sicuro i film farebbe un certo successo ma non di certo grazie a me che sono goffa e paurosa figurarsi che mi fa paura anche il mio pensiero a volte e mi agito e quando mi agito i miei pensieri sono peggio di un mare in piena e non ci capisco più niente neanch’io e la colpa ovviamente è del ragazzo accanto a me che ormai non sto guardando da un po’ perché altrimenti sarei morta cercando di non saltargli addosso ma non che io sia una persona manesca anzi morte alla violenza ma uno così è difficile da non… Beh, ecco sì, avete capito, spero. Non voglio dire certe parole. Com’è che ora faccio fatica a respirare? Non pensavo che pensare in quel modo fosse così stancante. Ehi, i miei pensieri stanno trascorrendo normalmente! Meno male, non ci speravo più.
Mi sento tirare per il braccio destro, e con uno scatto l’idiota che me lo ha preso mi fa cadere. Non lancio urletti per non attirare gli sguardi di tutti, e ho fatto bene dato che alla fine sono in braccio a qualcuno. Aspetta che?!"
qualcuno mi spiega questa parte?Non ho capito molto! XD (ah queste ragazze innamorate u.u)

Capitolo molto carino e simpatico,meno male che hai metto la parte extra sennò mi sparavo (odio i finali aperti) u.u
la parte StingYu all'inizio mi ha un po' preso di sorpresa(?),sarebbe stato più sensato metterci una Lories all'inizio,ma in fondo lo hai fatto per la tua amica e perciò lo accetto.
Quel piccolo angolino di Gale o Gajevy nel mezzo della storia mi ha fatto sclerare un sacco :)

L'ultima cosa che vorrei dire è semplicemente che:a parer mio questa storia meriterebbe una medaglia solo per la parte extra dove la signora Layla mette in imbarazzo Lucy dando a Natsu del gran figo!XD

01/05/16, ore 19:25

Kiry-chan!!! sei in anticipo bravissima <3 non mi aspettavo assolutamente un tuo aggiornamento oggi <3 Avevo proprio bisogno di ridere come una pazza... grazie XD Cavoli se mi hai fatta ridere XD figure di merda su figure di merda XD muoio XD Grazie per la aver inserito la StingYu <3 sei stata un tesoro <3 a Lucy piaceva Sting??? aiutooo!!! per fortuna è entrato in gioco Nastu <3 però sei stata un po' cattivella :'( finirla così... e io che non vedevo l'ora che si parlassero XD mi piacerebbe tanto vedere un seguito anche uno piccolo piccolo per vedere se Nastu si comporterà decentemente con lei oppure farà lo stronzo come al suo solito... uffi... chissà... chissà poi se magari avrai voglia davvero di farci sapere come continua questa bellissima storia <3 io ci spero <3 sei stata bravissima... adoro il modo in cui hai caratterizzato questa Lucy <3 brava brava davvero <3 a presto <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

01/05/16, ore 17:38

Bellissimo!! *-*
Non vedo l'ora di leggere la prossima os **
Dimenticavo di presentarsi: sono _Yuki00_, ma puoi chiamarmi Yuki-chan ^^.
Scribi davvvero molto bene, complimenti **
Un bacione e alla prossima (spero presto) *3*

01/05/16, ore 16:47

È davvero carino questo capitolo e scrivi davvero molto ma molto bene ed è un peccato che Natsu sia un farfallone soprattutto perché non conosce il nome di Lucy.