5 bei posti per fare l'amore
di ISI

01/07/09, ore 23:30

Bellissima,davvero. Sono storie stupende,scritte con dovizia di particolari. Ma sono rimasta incantata dai.. Nomi. Assurdo,lo so. Ma è così. Sarebbe bello leggere una storia con un Michelangelo. Chissà. Bravissima comunque. Baci,America.

10/06/09, ore 23:06

Bello questo capitolo, triste ma bello! Federico mi è piaciuto molto, in un certo senso lo capisco... peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo! Comunque non saprei che posto inventarmi... magari sulla spiaggia, dentro alla toilette di un cinema, in un vicolo... in un cimitero! XD No, davvero, non saprei! Comunque complimenti per le storie! Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento! Baci!

08/05/09, ore 17:41

Bellissima questa storia. Mi piace anche questa! Sono tutte bellissime e tu sei bravissima ad esprimere un tale sentimento così forte e passionale, così dolce e importante. Leggo la prima riga e come per magia mi ritrovo già alla fine. Con gli occhi madidi di commozione e un sorrio sciocco stampato sulle labbra. Ma non ha senso, non ci posso fare nulla. Più le rileggo più mi piacciono. Ho letto appena ai pubblicato, ma tra una rilettura e l'altra, tra lo studio e le uscite mi riesce sempre difficile recensire se ci metti che non trovo mai le parole entro in crisi. Vorrei davvero che comprendessi quanto mi piacciono le tue storie, quanto mi coinvolgono e quanto amo il tuo modo di scrivere. Oltre ogni parola si nasconde uno stato d'animo importante. Mi piace troppo un bacio con affetto Obsebtion

03/05/09, ore 19:00

Molto carina anche questa storia, mi piace il collegamento che fai tra un capitolo e l'altro, proprio bello. I protagonisti di questo racconto mi sono piaciuti molto: romantici ed erotici al punto giusto! Che altro dire? Aspetterò con ansia il seguito! Baci! :)

19/04/09, ore 11:03

Mi scuso sinceramente per il ritardo, ma non avendo negli ultimi giorni molto tempo sono costretta a connettermi durante il week-end o le ferie. Comunque devo ammettere che questo capitolo mi ha un po' spiazzata, all'inizio mi sono un po' persa ma poi la bellezza del racconto mi ha coinvolta e avvolta. ^^ L'ho trovato molto ben strutturato e scritto, il linguaggio è ricercato e le frasi davvero magnifiche. Uno stile articolato ed elaborato, ma non potrei chiedere di meglio, così bello fluido e poi la storia, la tenerezza di Leo di aver letto la cartina storta, la malinconia che aleggiava tra le righe e il finale che stupisce e sorprende ma che piace. Davvero bellissimo il capitolo, mi piace molto e sono molto entusiasta, non c'è che dire, mi piace davvero molto. ;) Un bacio continua così mi raccomando! Milioni di baci, a presto.

18/04/09, ore 17:30

Proprio bello questo secondo capitolo anche se lascia tremendamente l'amaro in bocca, ma d'altronde non può mica essere tutto rose e fiori! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti ancora! Alla prossima!

09/04/09, ore 13:10

Bellissimo capitolo. Molto bello lo stile di scrittura elaborato e ricercato. Mi è piaciuto come hai fatto trapelare da ogni parola un'emozione diversa e quellà dolce comicità che aleggia per tutta la storia, eccetto magari nella scena d'amore, è davvero un tocco di classe che ha reso questa storia più sciolta e libera sotto lo sguardo. Un bacio spero a presto. Ciao Obsebtion

08/04/09, ore 16:52

scusa se scrivo di nuovo, ma sono molto curiosa: ci sarà una coppia diversa per ogni capitolo o saranno sempre Silvio e Abel?

08/04/09, ore 16:50

Ahahahah, che forte questa storia! E poi il commesso che si stupisce che non riesce a vendere neanche una lavatrice..:)
Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo:)