Tutto in uno sguardo
di Juls18

26/05/09, ore 15:56

bravissima!!!!!!!! è davvero una storia stupenda e il lieto fine ci sta proprio bene ^^

24/04/09, ore 22:32

MA nuu..è proprio un bel finale. complimentii!! :D
Ovviamente spero che mi avertirai quando ne farai altre...XDXDChe sarò li ad commentarle..*______*un basciioo..!!:D

23/04/09, ore 19:05

b-e-l-l-i-s-s-i-ma...davvero uno splendido finale,giuro...sono contenta che Sora e Mimi siano dopotutto rimaste amiche e che alla fine Mimi e Matt si siano sposati e stiano per avere un bambino...davvero bella,complimenti..spero di leggere qualcos altro di tuo..baci Bella Swan

22/04/09, ore 17:17

bellisimo questo capitolo!!!!!** che belli che sono mimi e matt, si sposano e poi saranno genitori!che teneri!!proprio un bel finale!!!complimenti!!spero di leggere presto qualche altra tua fan fiction sempre su loro due magari!:P

21/04/09, ore 20:18

bella mimi matt sn la mia coppia preferita e poi sinceramente Sora mi sta su....(senza offesa x i fan del personaggio) Tai lo adoro come Kari del resto.... davvero bella bravissima

20/04/09, ore 21:13

mi ero persa un capitolo..sono proprio rimba..te lo dico qua allora,sono entrambi belli questi capitoli..Matt e Mimi sono dolcissimi insieme,davvero..Sora mi fa pena poverina,anche se si è comportata un pò male...sono curiosa di sapere che succederà...aggiorna presto baci Bella Swan

20/04/09, ore 20:49

Prego prego..soloooo la verità!!Complimenti per il capitolo.
Io capisco sora, anche se non aprovo il suo comportamento. sarebbe stato meglio qualcos'altro forse..oppure no..anche così ha fatto un effetto clamoroso..xDD
Complimenti anchora!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!:))
Kiss.Kiss.Kiss.

14/04/09, ore 19:00

che cariiiiiiiini!!! meno male che la questione "sora" non abbia enterferito tra matt e mimi...certo ora manca solo dirglielo a sora.....ma comunque l'importante è che mimi e matt stiano insieme!!:P un pò di felcità a questa povera mimi non fa di certo male....spero che sora capisca.....se la metta via e si metta con tai va.....quel poverino le corre dietro da una vita! spero di leggere il seguito presto!complimenti!

13/04/09, ore 19:30

Che billi che sono.Complimenti.Continua prestisssssimooo!!kiss.(Sorry se nn ho notato prima una storia così bella...me baka).XDXD

10/04/09, ore 19:24

ma povera mimi!!! finalemnte si erano baciati e ora?.....spero che non rinunci a matt, e che dica a sora tutto........anche se è difficile....ma cvoli! povera ragazza...mai un momento di pace spero di leggere presto il prossimo capitolo!son proprio curiosa!

10/04/09, ore 18:31

anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...Mimi e Matt sono dolcissimi...menomale che lei ha preso l'iniziativa e lo ha baciato perchè se aspettavamo lui...Uff però ora ci si mette pure Sora,proprio di Matt doveva innamorarsi,uffff....vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione Bella Swan

09/04/09, ore 19:00

oh mio dio ma è una cosa tristissima,povera Mimi...sto odiando profondamente suo padre,U_U...il tradimento è una cosa davvero orribile,ma poi povera Mimi che si è portata dentro questo peso tutto questo tempo...menomale ke è riuscita ad aprirsi almeno con Matt...aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua...un bacione enorme Bella Swan

09/04/09, ore 17:19

cavoli,povera mimi......non deve essere per niente bella una cosa del genere, la tua famiglia ch si sgretola, e per di più vedere una scena come quella, suo padre che bacia un altra donna...e poi questa che è incinta...ancora peggio....che schifo di uomo il padre di mimi....il tradimento è una delle cose che proprio non concepisco...non la tollero.....se poi è una persona sposata con famiglia....tradire è mancanza oltre di amore, di rispetto.... Comunque complimenti bella storia!bell'intrigo son curiosa di vedere come continua!

08/04/09, ore 18:38

come inizio mi piace tanto tanto(sembro una bimba dell'asilo xD)io poi adoro la coppia MimixMatt(xkè sarà una mimato,vero????)...sono troppo curiosa di sapere cosa è successo alla povera Mimi,quindi aggiorna presto...baci Bella Swan