My personal interpreter
di FunnyYoungMe

03/05/16, ore 22:23

Cioè mi hai fatto pure l'intro con l'immagine? Non potevo chiedere di più se non un cap più lungo!
Oggi non ho molto tempo per cui andrò veloce ma sappi già che come sempre ti seguirò e che l'idea mi piace un casino anche se ho idea che Kim- presidente sexy e figo - farà soffrire il mio povero cucciolo Kyukyu ( O forse no?) Beh aspetterò con ansia alla prossima!
Ciao e come sempre aspetto il prossimo cap!
^_^PAMP^_^

01/05/16, ore 20:33

A volte ritornano...o nel tuo caso periodicamente 😂

Ma ciao carissima 😍
Ennesima Kyusung...ma non mi lamento mica. Anzi salto letteralmente dalla gioia! Perché tu sai quanto li ami insieme 😍

Vedo che ti sei evoluta...pure la copertina stavolta 👏👏 brava brava #proudwife

Allora...come incipit mi intrippa un sacchissimo. Mi è già chiaro che mr Jongwoon (perché io mi rifiuto di chiamarlo nell'altra maniera #sorrynotsorry) è un tipo con cui non bisogna scherzare. Uno stronzone di prima categoria, in sostanza. E lascia che ti dica che mi intrippa...un sacchissimo. So già che gli bestemmierò dietro perché mi farà imbestialire ma intanto mi attira. Ma proprio tanto.

Beh non c'è molto da dire...come intro è corto. Ma ho un presentimento: tensione sessuale a diecimila. Me lo sento. Perché dopo che me lo presenti così...questo va a bottane. È palese.
Al che mi chiedo...Kyu, quanto sarà checca? Non lo so...lo scopriremo solo vivendo. E la cosa mi terrorizza assai...

Aspetto con impazienza e un sacco d'ansia il primo chappy. Besitosssssssss 😚

Rebycloud97