like a photograph
di bookinthevenis

24/10/16, ore 03:20

MA ZAO.
Sono le 3:17 del mattino, mi sento tanto rompiscatole ahah
Nulla! Effettivamente mi ero persa dove eravamo arrivati ma pfft, non importa. È stato bello leggere questo capitoletto! ^3^
È stato bellissimo, una delle mie parti preferite di questa storia, leggere il cambiamento della Jikook da 'solite ragazzine che spettegolano Omg', che fa riderissimo, a 'Ti amo stiamo insieme tutta la vita'.
Top.
Nulla, per il blocco stai tranquilla, capita anche a me (ho avuto un blocco di tre mesi e... Insomma...)~ Don't worry sunshine♡
Al prossimo capitolo~

Baci,
Ely_02 ^3^ ^3^

23/10/16, ore 23:18

A me piace la storia e sono felice tu abbia aggiornato!

17/09/16, ore 23:46

Ommioddio *-*
È....non lo so.
mi dispiace che tu non abbia lasciato note a inizio/fine capitolo, perché mi piacerebbe conoscerti un pochino.
Ho gli occhi a cuoricino. Sono più da VKook in realtà, ma questa cosa... cioeh.
adoro. L'insicurezza di uno, il volergli ricordare di essere splendido in ogni momento dell'altro... è tutto così patatoso.
E in più il fatto che il più piccolo abbia non pochi problemi... è il perfetto mix tra fluff e "tematiche delicate"
E poi è scritta talmente bene da farmi credere che sia possibile innamorarsi di una persona solo guardandola per strada. Che essa possa mancare dopo esserci solo andato a sbattere contro.
Non penso di aver reso l'idea di quando bello sia ciò che hai scritto, ma pazienza
Sei una grande, ti prego, continua ad aggiornare perché voglio vedere il seguito.
Kiss

08/08/16, ore 22:35

FINALMENTE *sclera*
Sì sì sì sì sì non hai idea della voglia che avevo di leggere il continuo *^* Finally *-*
Come al solito bellissimo capitolo u.u. Credo sia una delle poche ff di cui mi ricordo la trama... Ma ok. Tutto normale.
Stavolta mi hai fatto scoppiare a ridere ben due volte, ti faccio i miei complimenti XD "Canguri che mettono incinta delfini" AHAHAHAHAHAHAHAHAH no ti prego ho mal di pancia XD
Sul serio, spero che il settimo non arrivi tra cinque secoli QQ Perché questa storia è meravigliosa *^*
Ovviamente l'ho consigliata (perché un lettore in più fa sempre piacere) e sono convinta che questa persona seguirà.
Che altro? Spero di recensire il prima possibile!! Al prossimo capitolo♡

Bacioni,
Ely_02 ^3^

14/06/16, ore 16:41

Eccomi di nuovo!
Anche questo capitolo è meraviglioso*^*
Voglio sapere chi sono perché i BTS senza Jimin e Jungkook non sono sette e... LoL, Ely è curiosa ma non sapendo quali altri gruppi segui non ho idee XD
Allora...
Dunque.
Secondo me dovresti mettere di più le sensazioni che prova Kookie, un po' per allungare la storia e un po' per descrizione interna, sai... Anche così però è bellissima, almeno a me piace tanto**
Molti che scrivono mettono Jungkook come personaggio arrogante e insopportabile mentre tu lo metti in un'ottica di sofferenza e forza che forse nemmeno il personaggio sa di avere, perché l'autore non sa di avergli dato questa caratteristica.
Almeno, io la vedo così!
Poi Jimin: Jimin è il solito misto tra padre e fratello maggiore, solo che non so... Mi piace troppo come lo stai facendo, forse perché sembra molto come lo scrivo io nelle role, insomma il carattere è simile quindi mi piace tanto**
Un giorno, se vorrai, potremo fare una collaborazione ^^ Tanto di tempo ne ho (ESTATEEEEEEEEEEEEEE), dipende da te ^^

Bacioni, Ely_02 ^3^

13/06/16, ore 00:37

L'ho letta tutta di botto e ho iniziato neanche tre quarti d'ora fa.
Non voglio attirare l'attenzione, il mio è solo uno spiegare perché metto questa ff nelle preferite.
Mi rappresento in Jungkook per quanto riguarda i miei sentimenti e Jimin per quanto riguarda il rapporto con la mia migliore amica (beh sì non ci baciamo però vabbe hai capito XD).
Mentre leggevo... Sentivo come se qualcuno mi avesse capito appieno quindi ho deciso di andare a spiare altre tue storie per capire un po' come sei (beata empatia).

Ok, passando alla recensione vera e propria:
scrivi davvero molto bene, l'andare a capo molto spesso aiuta la comprensione di argomenti così difficili e pesanti. Inoltre scrivi... In italiano. Sì forse penserai "Beh lo parlo quindi so anche scriverlo", ma no, giri e trovi certi errori di grammatica e forma (tipo metà di un capitolo senza un punto e strapieno di virgole) ovunque; ho notato davvero pochi errori, che comunque consistevano in quelle frasi un po' troppo lunghe e non ben strutturate, ma sinceramente sono pochissime!

Non vedo l'ora che tu aggiorni, anche perché sto scrivendo una Jikook (e una teen fic su wattpad) con argomenti simili che un giorno non si sa quando pubblicherò!

Al prossimo capitolo,
Ely_02 ^3^

24/05/16, ore 01:18

Sto feelsando, patatini coccolo si ;^; che carini.
Spero vada tutto bene!

23/05/16, ore 22:07

Adoro questo capitolo....soprattutto per la tenerezza che ce, nelle varie parole che sono scritte...ad un certo punto mi stava venendo anche da piangere....e giuro succede solo poche volte...anzi raramente....comunque spero che aggiornerai molto presto...vado alla prossima;)😇❤

17/05/16, ore 02:34

Scusa se scrivo solo questo ma: è sempre più bella questa storia.

14/05/16, ore 14:36

Ciao.....ti devo dire...che questa storia mi piace moltissimo...e spero che continuerai a scrivere....e spero che tu possa seguire....anche una delle mie storie....alla prossima:)

14/05/16, ore 14:21

Oddiooo😍
Questo capito è stupendoooo!! Sono troppo dolciiii🙈😆
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Un bacione💋

05/05/16, ore 03:05

JIKOOK EVVAI.
Scriverò poco perché è un pessimo orario.

MI PIACE VOGLIO UN NOW KISS.
Jungkook è già perso e Jimin non mi sembra da meno, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

02/05/16, ore 13:23

OH MIO DIO!!*_*
È fantasticaaaaa!! *sta per svenire*
Adoro questa storia. Dico davvero!!
Mi piace il tuo modo di scrivere...come dire...ha un non so che di misterioso(lasciamo perdere sono pazza😂) spero riuscirai ad aggiornare presto!! Un bacio grande💋
*sviene*....