putting the pieces back together [Lexark]
di RiverWood

22/06/16, ore 23:45

Ciao! Come spesso dico io sono una lettrice pigra, quindi ringrazio la recensitrice che sta sopra, o sotto, nn ricordo, di me in questa grafica per avermi consigliato la tua storia. È davvero incredibile che abbia così pochè recensioni! Io l ho trovata davvero ottima: scritta bene prima di tutto, e poi sensuale senza risultare fastidiosa. A volte accade che certi argomenti vengano trattati con ben poco tatto, ma non è assolutamente il tuo caso. In ff a tema 'lezioni di guida' non mi ero mai imbattuta e mi ha fatto piacere essere stata introdotta con la tua, che è davvero un piacere leggere. Non so che dirti... forse se alzi il colore da arancio a rosso, magari verrai 'scoperta' con più facilità. Perché è davvero un peccato fare un così ottimo lavoro e non raccoglierne i frutti.

02/05/16, ore 16:05

Letta su Wattapad e ricercata subito qui!
Già ti ho detto che mi piace un casino (ma si, usiamo questi termini giovanili e informali per comporre una recensione -come se fossi 'na vecia) l'idea della moto. E' brillante, davvero!
E' chiaro che, voglio dire, non è la prima volta (al mondo) che si legge di una sensualissima lezione di guida, però mi è piaciuto vedere loro due come protagoniste di questa scena! L'idea di usare le vibrazioni della moto come.. mmm.. strumento per "accendere" Alicia (mi si passi la traduzione letterale dell'inglese "turn on"), beh, l'ho trovata decisamente interessante (usiamo un eufemismo).
Così come è stato intelligente contestualizzare il tutto nel costante rischio di essere scoperte dalla famiglia di Alicia.
Come al solito, le scappatelle nascoste sono sempre quelle più gradite.

(Nota bene come ho evitato di utilizzare parole troppo spinte -è una recensione, non il commento porco di una ragazza allupata- però insomma.. cerca di leggere tra le righe quali fossero i veri termini che volevo usare)

Beeeehh, well done! Alla prossima, River!