23 luglio=compleanno di Sasuke Uchiha
di Kokorolove

02/05/16, ore 17:31

Mi piace un sacco, complimentissimi! *__*
"Tutto quello che voleva, eh?" Sono morta xDDD Adoro!

02/05/16, ore 10:38

Salve carissima Kokorolove ❤️
Non so se ti ricordi di me, è passato tanto tempo e io ho anche cambiato nome diverse volte, perciò molto probabilmente mi ricorderai come Leilah Valdez o Blue Light.
Comunque adesso sono H a n a e, oppure se preferisci Hane chan 😊
Allora che dire di questa fic, l'ho trovata molto originale e divertente, mi serviva proprio una bella risata.
Sono contenta che tu abbia inserito l'avvertimento OOC, perché non credo che il nostro Sasuke si comporterebbe così, o almeno così esplicitamente, però non mi è dispiaciuto affatto leggere di un Sasuke più selvaggio e aperto 😆
Poi è carina come idea l'aver deciso di descrivere come è stata concepita Sarada e diciamocelo, in questo periodo si vedono poche SasuSaku, perciò grazie per averne pubblicata un'altra e riallegrato il fandom con la tua simpatia.
Sono proprio sicura che Sakura di tutta la giornata abbia preferito l'ultima ora, non so se mi spiego eheheh
Un bacio e alla prossima,

H a n a e ❤️

01/05/16, ore 23:36

Ahahaha spettacolo! :D
Però, un retroscena davvero inedito, per non dire insolito, della vita di Sasuke Uchiha... e la sua vita di coppia rimane tuttora un mistero ancora più oscuro dell'assassinio di JFK o dei cerchi nel grano hehe! ;)
Complimenti per aver calcolato il possibile periodo del concepimento di Sarada... fa strano leggere un simile comportamento venir fuori proprio da Sasuke, ma dopo anni passati a vederlo più cupo di Zelgadis, Vegeta e Darth Vader messi insieme, non può che fare bene un pò di novità e pepe sulla sua ricetta! :D
Personalmente preferisco leggere di NaruHina (la mia coppia preferita in assoluto - ti segnalo le mie ff se ti va di leggerle), ma ogni tanto mi va di cambiare. Cerco storie anche su Choji/Karui e su Konohamaru/Hanabi (questi ultimi ce li vedo bene insieme, anche se immagino lei che fa la difficile! :D)
Complimenti ancora, continua così ;)

01/05/16, ore 22:04

Hahaha davvero carina e divertente come storia^^
In effetti penso che non sia affatto irreale come teoria, anzi!!!
Giusta intuizione comunque, non ci avevo mai pensato che Sarada doveva essere stata concepita all'incirca il giorno del compleanno di Sas'ke^^
Beh, non mi dispiace affatto come possibile ipotesi;D
Alla prossima cara
Un bacio e un abbraccio
Princess

01/05/16, ore 21:51

molto bella e anche divertente e chi non farebbe di tutto per lui cavolo.
poi è bello il tipo uomo delle caverne che carica la sua donna in questo modo. ahah ^_^ un bacio a te e non vedo l'ora di leggere un altra delle tue e spero presto, un in bocca a lupo per tutto quanto un saluto da eco 89