Incontri
di Alektos

02/10/12, ore 19:14

e anche lui mi sa che scoprirà quanto è semplice la piccola Ninfa..ops Tonks ;)

30/06/09, ore 23:48

recensisco un pò in ritardo, ma d'altronde l'ho trovata solo ora^^
molto carina, semplice e ben scritta!
ninfadora, o meglio tonks, è come me la immagino: assolutamente irriverente e casinista! e malocchio che dice a remus di tenerla d'occhio!! uaaaaaaah!! ma certo che la terrà d'occhio, come potrebbe non farlo??
certo, prima la rifiuterà una dozzina di volte rendendola uno straccio, ma poi la sposerà e farà un bel bimbo tutto da coccolare^^

14/05/09, ore 16:28

Allora, a mia discolpa dirò che non avevo ancora recensito perchè il polipo (piovra era troppo lusinghiero) del lago di Hogwarts si è preso il mio pc in ostaggio e quindi non ho potuto.. in realtà quando abbiamo comunicato online era per gentile concessione del suddetto polipo, ma non ho potuto fare altro.. ah, inoltre mi sono operata al ginocchio e sai, quasi tre settimane di arresti domiciliari a casa di certo fornivano un sacco di tempo per scrivere una recensione, ma sai com'è.. non avevo il computer! Ok, mi arrendo.. mi sono dimenticata! Perdono! Il bello è che adoro questa storia! Voglio dire, se correggendo i miei strafalcioni su Fate non l'avessi capito, io sono una grandissima fan di Malocchio e Tonks, soprattutto quando si stuzzicano! E poi c'è Remmy *pausa di adorazione*, e la prima volta che si incontrano, nientemeno! Ma di sicuro il mio pezzo preferito è la linguaccia di Tonks al muro. La adoro! Ottimo lavoro, Eta!

14/05/09, ore 16:28

09/04/09, ore 01:43

Molto bella questa one-shot, Alektos! Mi è piaciuta molto, specialmente l'ultima battuta del dialogo. E' una storia scritta bene, l'inquadratura è semplice e ben fatta; anzi, tutto l'insieme è ben scritto! E' stato un piacere leggerla! ^^ Laura