Primavera in anticipo
di Selva oscura

03/06/20, ore 11:56

So che non c'è un seguito tante storie non sono terminate ma ho speranza ho visto che hai ripreso delle storie ultimamente hai tante idee dagli anche un seguito e una fine ciao

04/08/17, ore 18:13

Ciao, sono supersara e sono cinque minuti che non leggo ff XD no non è vero, le sto leggendo di continuo da un paio di giorni! Allora, l'ho vista sul gruppo e non ho saputo resistere, quindi mi sono letta questo primo capitolo! L'idea dell'inseminazione e dello scambio del seme è davvero bella! Anche se Inuyasha è pazzo XD intanto per una cosa del genere potrebbero denunciare la clinica, specie se si sta facendo nascere il figlio di una tale celebrità! Ma questo è un dettaglio XD Kagome ovviamente è andata ad avvertire questo povero ragazzo la cui giovane moglie è andata all'altro mondo prima di potergli dare dei cuccioli. Inuyasha inizialmente pensa che sia stato un imbroglio a causa di interessi, forse lo pensa ancora, ma comunque l'idea di avere un erede gli piace, ed è uno che vuole occuparsi di suo figlio, madre a parte XD solo che vuole costringere Kagome a sposarlo O.o e poi "E se non è sano? Che fai abortisci?" nooooo, ma che! Lasciamolo nascere e soffrire intubato, su una sedia a rotelle, senza che possa neanche andare in bagno da solo, per poi farlo morire magari a quindici anni fra atroci tormenti a causa di un cuore atrofizzato! Inuyasha sì che è un buon padre XD un egoista di merd*! XD Su questo punto non lo giustifico!
Per quanto riguarda il fatto che voglia sposare Kagome, è tutta una questione di scandalo! Sai che magra figura se si venisse a sapere di come è stato concepito questo erede? E se tale principe/principessa nascesse fuori da un matrimonio sarebbe sconveniente! Poveri nobili che ancora devono sottostare a regole medievali XD Beh, potrebbero sposarsi e poi divorziare... anche se sarebbe scandaloso lo stesso O.o va beh, io mi fido di loro e spero che troveranno una soluzione XD
SS (SuperSara)

14/07/17, ore 10:40

Hey Hey Heeeeyyyy!!

Quando continui la fan fic?? Voglio il seguito! Anzi pretendo il seguito! Ora! Now XD XD ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ
La mia vita non ne sarà mai contenta...
Comunque capitolo bellissimo; cosa sceglierà di fare la nostra Kagome??

(Non scrivo tanto perché il sito stamattina è di una lentezza ultraterrena XD XD )

Bye bye, 瞳 (Hitomi)
*Sparisce in una nuvola di fumo*

02/05/16, ore 19:41

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

02/05/16, ore 17:03

Storia davvero promettente! Per Inuyasha è stato un colpo di fulmine? Speriamo che Kagome cambi idea, non sarà facile per lei crescere un figlio da sola!Sono curiosa..

02/05/16, ore 11:55

Ciao cara ^^
Come ti avevo già detto l'altra volta questa storia mi incuriosisce parecchio! Voglio proprio vedere come si comporterà Kagome, se davvero ha intenzione di crescere il bambino da sola e di come farà Inuyasha a conquistare il suo cuore e a farle cambiare idea! E poi perchè Kagome è ricorsa all'inseminazione artificiale?
Spero che l'ispirazione ti torni presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito di Un Amore Improvviso^^
A presto un bacio! :D