What is love?
di shatiaslove

30/08/17, ore 22:16

No okay, cosí non va! Aiuto, sono troppo persa nei feels che giuro potrei sentirmi male!
È stupenda, nonostante tutta la tristezza che si percepisce che però viene poi smorzata dal finale stupendo, aiut
Adoro troppo, giuro! Davvero complimenti, sei cosí brava!
Un bacione e alla prossima,
Giuls xx

05/05/16, ore 14:14

Oddio che cosa tenera!
Giuro! Era da troppo tempo che non leggevo una one shot così dolce!
Che carino che è Mike!
Anche se all'inizio sono tutti e due dei gran stupidoni alla fine sono davvero teneri!
La figura dell'albero che prima è troppo grande solo per Tatiasha e poi diventa piccolo quando arriva anche Michael mi è piaciuta troppo!
In più ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero molto bene e ciò rende la lettura ancora più piacevole. So che non è una cosa rilevante ma anche l'impaginazione mi piace da impazzire.
Prima di lasciarti vorrei chiederti se ti andrebbe di dare un'occhiata alla one shot che ho scritto su Ashton, la trovi sul mio profilo.
xx
Elena

02/05/16, ore 14:35

Ehi :')
Io la amo, davvero.
La amo per il semplice motivo che mi fa incazzare quando i personaggi si complicano così tanto ma poi finisco con lo stare insieme.
Sono due tali cretini, anzi Mikey è un tale cretino, da non rendersi conto che lei lo ama.
E lei, dal canto suo, per quanto voglia far finta di nulla, si capisce che ci sta male e lo pensa.
Ma meglio tardi che mai.
Alla fine Mikey si rende conto di amarla e ho amato la fine.
Sono davvero senza parole.
Complimenti, davvero.
Muche love xx