Give me your hand
di narixxx

22/05/16, ore 18:50

Avevo già letto la storia giorni fa, come ti dissi di aver fatto, e l'ho riletta ora ascoltando Save Me (ha mandato in fissa anche me, ti capisco perfettamente).
Sai cosa mi è piaciuto in particolar modo? Le immagini che nella mia mente si sono formate leggendo. Sembrerà una cosa stupida, ma a me succede raramente, il riuscire ad immaginarmi scene, quasi come se le vedessi scorrere davanti ai miei occhi. Solitamente, o almeno il più delle volte, la lettura mi emoziona, posso immedesimarmi nei personaggi, ma mi rimane difficile "vedere" quello leggo. Si trattava più che altro di un gioco di ombre (le scene di Tae) e di luci (la Jikook), ma c'erano, e l'ho trovato fantastico.
Ho apprezzato, poi, il tuo aver tralasciato dei dettagli, sono sempre stata dell'idea che questo aiuti molto il lasciar viaggiare la fantasia del lettore.
Non capisco davvero i tuoi dubbi, sono sincera.
Sei stata molto brava. Questa storia mi è veramente piaciuta molto e credo davvero che dire che sia penosa, come hai scritto nelle note, sia un crimine.
Mi dispiace averti fatto aspettare, ormai sono giorni che ti ho detto che ho letto questa storia e anche quanto mia sia piaciuta, ma lo studio mi ha un po' trascinato in un baratro senza via d'uscita.
A presto, spero ^-^
YoongiYah

02/05/16, ore 14:15

Inizierò questa recensione con un semplice "capisco" che, fidati di me, vale più di mille parole. Da army a army, capisco. Lasciati dire che è normale che tu sia in fissa con Save Me. L'ho ascoltata tutta la notte a ripetizione continua, dico solo questo.

Arriviamo alla fic. L'ho trovata bellissima, e ora sto soffrendo. BENE.
Per le prossime fic ti consiglio di stare un po' più attenta nella rilettura perché qualche errorino è scappato, roba di poco conto. Lo chiarisco ugualmente nella recensione per evitare lo stesso problema in futuro, anche perché la trama è bella e non voglio che si rovini lol.

Le lucciole. Nella mia mente è tutto così vivido, con l'odore del prato di notte e quei piccoli puntini luminosi che si muovono, sotto lo sguardo di Jungkook. E poi Jimin, che innocentemente se ne esco con un "vorrei essere una lucciola." Oh my little boy!

Taehyung, io ora non so cosa tu stia facendo, ma con un Jimin preoccupato per te e un Jungkook stanco di lottare, posso consigliarti di tornare a casa? Magari a calci in culo?

Il mio piccolo cuore si è quasi fermato durante il discorso di Kookie. Che poi si era praticamente dichiarato e Jimin continuava a parlare di Tae...e io ero tipo "Jimin, cazzo, apri gli occhi" e magari bacialo...ma lasciamo stare.
Però alla fine è andata bene. Più o meno visto che Tae è ancora in mezzo alla merda.

Posso sperare in un seguito???
Dimmi di si
dimmi di si