Ti potrò urlare ancora: resta ancora sempre con me,fino a domani, per potermi dire se hai bisogno di me.
di SailorUranus

23/09/14, ore 10:50

Sono solo io l' unica che si è ricordata che è stato Draco a baciare Hermione? No, dico.... il Serpeverde l' ha baciata! E poi ha fatto finta di nulla, dando la colpa tutta a lei, oltretutto? Incredibile.... E quello sguardo? Cosa si cela veramente dietro agli occhi ed all' atteggiamento altezzoso, menefreghista e malizioso del ragazzo? Possibile che possa provare anche lui qualcosa per Hermione, e che il suo atteggiamento serva solo da copertura? Tess

09/04/09, ore 14:59

Ricordo male, ho il titolo è tratto da una canzone dei Lunapop? ;) Capitoli interessanti, continuerò a seguirti! Erin

09/04/09, ore 14:46

wow.......i capitoli mi sono piaciuti molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.......continua così!!!!!!!!!!!

08/04/09, ore 21:03

ciao!!!allora,il primo capitolo mi ha molto entusiasmato,spero di leggere presto il secondo!i personaggi sono ben delineati,e la storia non diventa mai noiosa!baciotti^^

08/04/09, ore 20:12

Ciaooo, mi piace molto come inzio...soprattutto questo bacio insapettato..Wow!!Sono molto curiosa di leggere il continuo la metto subito nei miei preferiti.. Bacii Greta