Not forever alone
di MusicHeart

16/06/16, ore 21:12

È brutto rimanere delusi da qualcosa o da qualcuno... Purtroppo nella vita la delusione è un esperienza inevitabile, può capitare a tutti di sentirsi tristi e abbandonati, ma la maggior parte della gente si fa forza e continua a vivere, le difficoltà si superano solo con la determinazione e l'affetto delle persone che ti amano ☺️☺️☺️

31/05/16, ore 21:15

Ehi -^^- E' una cosa del tutto comune provare delusioni, io ne sto provando una ultimamente, di tutt'altro genere e diciamo che fa schifo, ecco. Fai bene a sfogarti in questo modo. Non entro da molto su efp però vedo che hai dato inizio ad una nuova storia, ed eccomi qui! Che dire? Molto realistica come cosa, e ripeto fai benissimo a sfogarti in questo modo. Ci sentiamo presto :)
xoxox

10/05/16, ore 22:09

Ottimo inizio. Anche se il capitolo è breve, dà già un'idea di quella che sarà la storia. La trovo molto interessante e introspettiva. Attendo il prossimo capitolo con ansia :)

03/05/16, ore 15:27

Ciaoo!
Anche se é solamente un'introduzione questa, l'hai scritta veramente benissimo!
Si vede che hai passato ciò che hai scritto, e si sente la sofferenza della protagonista
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciao

03/05/16, ore 15:20

Ciao... se avessi un Iphone avrei aggiunto uno smile con la lacrimuccia; ho letto la nota dell'autrice, poi le poche frasi all'inizio del capitolo e non puoi capire come capisco la protagonista e, se ti rispecchia, anche te... No aspetta, ho letto tutto, intendevo le motivazioni che ti hanno spinta a scrivere questo 'pezzo' (visto che non sai se continuarlo, non oso definirlo capitolo).
A me la storia piace, penso che l'unica cosa che può salvare tutti noi (grandi e piccoli, Cecco e Massimiliano, adulti che hanno perso le speranze, ragazzi che pensano solo al sesso) sia proprio l'amore. Mi piacerebbe leggere il continuo. Solitamente nelle tue storie non trovo errori, stavolta ho notato delle piccole cose che faccio notare anche a te. Quando parli dei suoi occhi, in una frase hai ripetuto la parola 'occhi' tre volti, ti consiglierei di usare dei sinonimi, come ad esempio sguardo. So anche che non è da te fare simili errori, perciò credo sia solo una svista. Ho un calabrone sulla finestra che si sta fregando la mia attenzione, se entra giuro che vado in garage! Ah giusto, secondo me che non sono una scrittrice famosa né una studentessa di liceo, alcune frasi sono troppo lunghe, forse avrei messo più segni di punteggiatura per fare uno stacco. Un'altra cosa, più tardi posterò il nuovo capitolo. Perché te lo sto dicendo? Perché l'ho scritto mentre ero triste e arrabbiata. Certo, non parla di me, però magari noi due autrici potremo capirci. Spero che stasera passerai. Ah, nonostante quelle piccole sviste (non voglio chiamarle critiche), a me la storia piace molto. Alla prossima! Kisskiss

03/05/16, ore 09:19

Bellissima... Si sente la sofferenza, è quasi palpabile. Dafne non trova la bellezza in nulla ormai, si concentra solo sulla sua solitudine e non può farne a meno. Credo che questa sia la storia di un po' tutti noi, io personalmente mi ci riconosco molto, ho vissuto una situazione affine a quella della protagonista, per un certo periodo di tempo... Dafne dovrà trovare la forza di andare avanti, dentro di sé ma anche negli altri. Spero davvero che, come me, riuscirà a trovare la persona che darà una svolta significativa alla sua vita. Per il resto è scritto molto bene, spero che lo continuerai a breve, sono curiosa ;D. Sayonara a presto^^!