Reflex
di consu

24/09/16, ore 16:45

Ciao! La tua storia é fantatica!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

18/05/16, ore 23:20

Bel capitolo!
Ahahaahaahahaah immaginavo che Bella dovesse fare un lavoro simile in quel locale XD
Secondo me Edward si è sentito strano quando ha visto Bella perchè ha apprezzato come era vestita e poi forse si è accorto che somigliava a qualcuno di sua conoscenza ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Bacioni e alla prossima!

18/05/16, ore 02:39

Ok BELLA dovrebbe sciogliersi un po EDWARD scedere dalle nuvole. Rosaly io l'adoro e amo il fatto ke sia la migliore amica di BELLA. COMPLIMENTI ALLA PROSSIMA

18/05/16, ore 00:43

Ahahahahah non riesco a smettere di ridere, questo capitolo è una comica assoluta, bella è sempre la solita timidona spero che si sciolga un pochino, la vorrei vedere meno "tonta" e più "ribelle", chissà che faccia farà eddy appena scoprirà che è lei la misteriosa madame x?????? sappi che io non vedo l'ora di leggere il seguito, alice ed emmy sono davvero un accoppiata vincente, mi piacciono tutti è due perché sono pazzi, chissà se loro aiuteranno bella a lasciarsi alle spalle jake???? forza eddy siamo tutti con te, go bella go. UN bacione grandissimo ciao *____*

12/05/16, ore 00:25

Edward ma che SFIGATO che sei ce l'hai sotto al tuo naso patricamente sempre e ta fai sfugire Bella secondo me devi lasciarti andare accetta il lavoro Jakob SQUALIDO usi Bella per i tuo gichetti e intanto chidi a Mike di farti riladare fai SCHIFO scusa quando la storia mi prende parlo direttamente con i perdonaggi COMPLIMENTI E ALLA PROSSIMA CIAO

07/05/16, ore 16:22

E così abbiamo scoperto che eddy è alla ricerca di bella, ma non sa che il quaderno e la misteriosa madame x sono la stessa persona, sono proprio curiosa di vedere che faccia farà quando la vedrà, ahahahahah rose è il mio mito, riuscita a fregare bella con poche e semplici mosse, ora la ragazza deve solo smetterla di fare la "bimba piccola" e darsi da fare, jake è proprio odioso, spero che il suo "teatrino" venga presto a galla, chissà che faccia farebbero tutti????? ahahahah alice è davvero pazzerella, però ha già preso in simpatia bella, sono davvero curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *____*

07/05/16, ore 15:12

Bel capitolo!
Allora Edward non ha ancora capito che la persona della panchina e del libro è la stessa, anche se ci ha pensato e non gli pare possibile.
Bella ha bisogno di qualcuno che l'aiuti in chimica e Rose le ha trovato qualcuno.... e non solo! Le ha anche procurato un lavoro per cotribuire alle spese. Direi che non è affatto male come idea :)
Il lavoro nel locale è come nel film "Le ragazze del Coyote Ugly"? Perchè dove hai scritto che le ragazze ballavano sul bancone mi ha fatto pensare a quel film ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni!

03/05/16, ore 23:52

Davvero molto interessante questa storia :) Già mi piace ;)
Qui scopriamo che cosa è successo a Bella e perchè si è lasciata con il suo ex...... Jake non può pretendere che lei sia ancora al suo fianco dopo quello che è successo!
Divertente la scena dove Emmett bacia Edward XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Alla prossima :)

03/05/16, ore 16:55

Adesso sappiamo cosa Bella ha dovuto sopportare da qull'ipocrita di Jake, mi piace il personaggio di Rosalie si vede che le vuole bene, la scenetta della finestra è stata divertente e anche quella con Emmet che bacia Edward 😁 speriamo che Bella non l'abbia vista altrimenti sarà dura quando lo conoscerà credere il contrario 😂 ciao ciao e alla prossima non vedo l'ora di leggere il loro incontro

03/05/16, ore 16:47

Ciaoo, ho appena finito di leggere i primi due capitoli e sono rimasta veramente soddisfatta. Finalnente una storia intrigante e per niente banale si prospetta ma soprattutto scritta come si deve! Ho penato tanto leggendo storie che avevano si una buona trama ma scritte talmente male che perdevano tutto. Spero a breve di leggere il prossimo capitolo ciao!

03/05/16, ore 15:49

E così abbiamo scoperto un pezzettino del passato di bella, certo che jake è davvero un approfittatore, lui vuole la moglie ubriaca e la botte piena senza curarsi per niente dei sentimenti delle persone, rose ha ragione, lui "usa" bella solo per fare bella figura, che andasse al diavolo una buona volta per tutte e ci restasse sarebbe meglio per tutti, e così eddy conosce rose???? mh la cosa si fa parecchio interessante, chissà se grazie a lei eddy conoscerà finalmente la sua bella????? sono davvero curiosa di scoprirlo. UN bacione grandissimo ciao *____*

03/05/16, ore 12:34

Complimenti scrivi in modo così chiaro che mi sembrava di vedere tutte le scene descritte, questa storia mi ha già preso e mi piacciono molto Edward e Emmet per non dire di Bella dolcissima , mi sembra di aver capito che Edward è un sognatore e dolcemente romantico .... ti seguirò volentieri e ti metto già tra i preferiti ciao a presto
(Recensione modificata il 03/05/2016 - 12:35 pm)

03/05/16, ore 00:37

Inizio davvero intrigante, mi piacciono molto questa eddy e bella, chissà se il nostro eddy riuscirà a rintracciare la sua bella????? bella si è accorta di lui????? perché e scappata???? chissà chi è il misterioso ragazzo che le ha fatto del male????? ahahahahah emmy è davvero un bambinone troppo cresciuto, però mi fa morire dal ridere con le sue battute, spero che ci siano anche gli altri, così che possono diventare un bel gruppo. UN bacione grandissimo ciao *____* BENVENUTA