Maledettamente bene
di _Fruscio_di_Anime_

03/06/16, ore 18:00

Vorrei iniziare questa recensione citando, quasi, il titolo di questa fanfiction: questa è
maledettamente scritta bene.
Prima di leggere questo capitolo, ho riletto anche i primi 2, perché purtroppo avevo dimenticato le vicissitudini. Per questo spero tu possa aggiornare con più regolarità.. soprattutto perché la curiosità a fine capitolo ti uccide lentamente :P Riguardo al modo in cui hai impostato gli eventi temporali, devo dire di apprezzare molto la scelta. Ci fai tuffare in quei piccoli momenti di quotidianeità così dolci, che io mi sciolgo con loro.
Finisco qua. Hai instillato in me taaaanta curiosità. Quindi.. vediamo che si diranno le due ragazzuole !
Alla prossima, scrittrice maledettamente brava.

22/05/16, ore 13:40

Molto bella. Scrivi molto bene e la storia è fantastica. Continua ti prego. Aggiorna presto

13/05/16, ore 20:11

Ormai commento ogni capitolo, sì.
Non ho molto da dire, in verità... solo che sei bravissima. Il tuo stile è eccezionale, è così complesso e meraviglioso che leggerlo è come una squisita brezza che ti scivola sulla pelle durante il caldo dell'estate.
Sono sempre più curosa di sapere per quale motivo Alycia sia così infuriata con Eliza -anche se sto sviluppando la teoria che sia impazzita, perché la Taylor sembra essere così ingenuamente innamorata che non credo abbia fatto qualcosa di male. (Oppure sì?).
Ti prego soltanto di aggiornare al più presto. Ormai entro sul sito soltanto per controllare se tu abbia continuato o meno -e avevo anche perso questo capitolo, quanto sono stupida?-.

10/05/16, ore 01:10

Ok, più andiamo avanti più mi fai crescere la curiosità...
Eliza sembra così innamorata, cosa può aver mai fatto per farla incazzare tanto? E Alycia poi che intenzioni ha?
In ogni caso bellissimo capitolo, spero che aggiorni presto perchè mi sta prendendo un sacco :)

Ps -Dio Alycia dammi tregua..- ----> Folle! XD

10/05/16, ore 00:52

Spero davvero che continuerai a scrivere questa FF, mi piace moltissimo, hai un modo di scrivere così particolare, poetico e coinvolgente, sei entrata nella top 10 delle mie autrici preferite su efp :)

06/05/16, ore 10:10

Veramente intrigante la tua fiction, sono veramente curiosa di cosa Eliza possa aver fatto ad Alycia. Spero di rileggerti presto :)!!

03/05/16, ore 15:06

Davvero molto bella. Per adesso è tutto molto confusionario, ma la trama sembra interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di scoprire cosa abbia fatto Eliza ad Alycia. Continua presto!

03/05/16, ore 11:51

Wow... si parte subito con un capitolo straziante!!
Alla prossima

03/05/16, ore 10:19

Mi piace che già dal primo capitolo ci hai fatto entrare nel pieno della storia, così come mi piace la tecnica del flashback.
Ora sono curiosa di capire che ha fatto Eliza per far imbestialire tanto Alycia.
Aggiorna presto ! ^^

03/05/16, ore 01:20

davvero carino questo primo capitolo, mi è piaciuto! Ho trovato la tua storia diversa da molte altre, che sono quasi stereotipate, non che la cosa mi dispiaccia, leggo e mi piacciono anche quelle, però ogni tanto leggere qualcosa di diverso è bello. Mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato questa parte della storia, la litigata era un pò confusa, ma si capiva, credo sia stato un effetto giusto da dare, perchè in quei momenti non ci si ricorda precisamente tutto... il quadro è bellissimo, e credo che coglierò il tuo suggerimento per dare un occhiata alle opere di questo artista. Mi piace imparare cose nuove! Per il resto spero di leggere presto il prossimo capitolo, e di scoprire cosa diavolo ha in mente alycia! perchè, non mi aspetto una semplice riappacificazione, comunque bisogna anche valutare cosa ha combinato eliza eh?! bhe, ci sentiamo per la prossima recensione! ciaoooo!