Everything's different under the Moonlight
di Juls18

19/07/17, ore 09:30

~ Giorno 😊 Prima di tutto mi presento, sono Ale, pacere 👋 Ho letto tutte le bluemoon di questo sito, ma, non so perché, la tua non l'ho letta! 😱 La storia possiede una trama originale, è scritta in modo scorrevole, è piacevole. Ci sono errorini di battitura qua e là ma niente di importante. Amo come sono caratterizzati Rein e Shade, e concordo con il conte, ci divertiremo tantissimo 😂 L'unica cosa che mi manca tra i due sono i loro battibecchi. Ma capisco che i due siano cresciuti e maturati. Mi piace molto la storia, spero di leggere un nuovo capitolo al più presto!! Spero che il tuo blocco da scrittore passi, so cosa vuol dire bloccarsi nella stesura di una storia. Beh, spero di vedere un aggiornamento al più presto, mi manca leggere delle bluemoon, soprattutto se scritte bene 😍 Scusa gli eventuali errori, ma sono al telefono. Un abbraccio, Ale 😊

28/06/17, ore 02:57

Ciao, è la prima volta che scrivo una recensione ma la tua storia mi ha colpito davvero tanto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice e chiaro, inoltre hai creato un personaggio simpaticissimo. Sono contenta anche perché i protagonisti sono Rein e Shade che io adoro come coppia. Hai molto talento e spero potrai continuare questa storia. 😃😊

11/06/16, ore 14:34

la storia e' bellissima ed apparte alcuni errori e molto scorrevole.le chiedo cortesemente di aggiungere piu'momenti reinxshade;)io gli adoro.grazie e buona giornata continua cosi':) :) :)
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 02:38 pm)

17/05/16, ore 19:23

Scusami! Oddio sono tremendamente in ritardo e solo adesso ho visto che avevi aggiornato. Perdono!
Rispondeva alla tua domanda: credo che Fine, in quello scrigno, custodisca un diario segreto.
Sembra la cosa più logica xD
Parlando del capitolo:
Si prospettava qualcosa di leggero all'inizio, più che altro qualcosa basato sulle frivolezze di corte. Chiacchiere, pettegolezzi ed abiti ed invece la sonora batosta per Rain.
L'ennesima batosta.
Ho apprezzato le scelte fatte da Moon Maria, le parole dure di Shade ed il rifiuto della nostra principessa di parlare con la madre, cacciandola quasi. La capisco, eccome se la capisco.
Non mi sembra di aver visto errori, ho adorato tutto.
Bravissima come sempre mia adorata autrice! Adesso attendo l'aggiornamento dell'altra fanfiction!
A presto! ♡

09/05/16, ore 01:13

Ho adorato anche questo capitolo, l'attesa è valsa la pena. Mi è piaciuta tantissimo la scena finale non oso immaginare quanto sia bella nella tua mente, che poi per me ogni scena con Shade e Rein insieme è meravigliosa. Sappi che attenderò sempre il capitolo, la storia mi piace troppo

08/05/16, ore 22:55

Cavolo quanto mi è mancato un capitolo della tua storia, solo aver visto l'aggiornamento mi ha reso felicissima !
Comunque parlando del capitolo.... diavolo come sono curiosa di sapere cosa c'è dentro quella maledetta scatola! No ok... forse dovevo partire dicendo qualcos'altro....vabbè ormai!
Elsa non fa altro che starmi sempre piu antipatica... anche se vorrei sapere invece ora cosa ne pensa Fine ^^".
L'utlima scena è bellissima! La adoro! Sono cosi cucciolosi (?)!
Ora ti saluto, al prossimo capitolo
Un bacione ♡

05/05/16, ore 15:18

Capitolo intenso, ricco di narrazione che si alterna alla riflessione e alla descrizione in maniera impeccabile.
Sono sempre io, Akiko, ed ho cambiato nome, ma non certo il modo di recensire XD
Ho amato questa storia dalla prima sequenza narrativa e mai smetterò di seguirla; anche io ritardo spesso.. ti capisco, gli impegni sono sempre quelli che sono.
L'ultima scena è bellissima. Immagino Rein e Shade, nello studio, a parlare di uno scrigno contenente un piccolo tesoro. È meravigliosa e scritta benissimo!
Le due guardie che sussurrano sono simpaticissime, se fossi stata nei panni di Rein non sarei riuscita a trattenermi :'D
Povera principessa.. il sarto e le aiutanti l'hanno letteralmente soffocata.. fortuna che a sostenerla ci siano la piccola Milky e la regina Moon Maria.
Ho immaginato il quadro descritto dal narratore, che mi è assai piaciuto e che vorrei tanto in camera mia - anche se non credo entri...
E, così, Elsa, credendo di far bene, finisce col ferire nuovamente la figlia. Essere madre credo sia la cosa più difficile al mondo. Nessuno è perfetto e, di conseguenza, nemmeno chi sceglie di essere genitore. L'amore materno resta comunque ciò che è di più potente al mondo: Elsa è giunta fin lì per vedere la figlia, per darle ciò che le appartiene (però, dai! Avrebbe almeno pututo portarle dei vestiti!), anche se non avrebbe mai dovuto violare la privacy della figlia.
Ed ultimo (ma non ultimo!) il mitico Thomas! Quanto lo amo.. quando Shade precisa di essere sulla SUA scrivania mi viene in mente il modo in cui l'amico caro poggia i piedi su di essa, infastidendo Shade. Bellissimo X'D
Ebbene.. ci si vede alla prossima!

03/05/16, ore 16:17

Credimi se ti dico che quando ho visto l'aggiornamento sono scoppiata dalla felicità XD. Non voglio perdermi in chiacchiere sul fatto che ti ammazzerei per tutto il tempo che mi hai fatto penare e cose simili, quindi passo direttamente al capitolo. Come al solito bello e bello soprattutto il rapporto che si sta creando tra la regina e Rein. La scena dell'incontro con la madre è stata molto intensa...Il capitolo mi è piaciuto molto.
Ora aspetto il prossimo aggiornamento. Baci
Noemi

03/05/16, ore 02:57

Per prima cosa ti informo della gioia che ho provato vedendo l'aggiornamento, ho letto il capitolo con foga e non ho potuto fare a meno di rileggere l'intera storia, mi ha allontanato un po' da i problemi che sto affrontando nel mondo reale. Ho sempre amato la "bluemoon" ma la tua fan fiction me ne ha fatto innamorare passo passo. Non so quante volte ho recensito o, se l'ho mai davvero fatto (se così fosse me ne scuso) ma questa volta non ho potuto fare a meno di commentare. Continua così, grazie di aver scritto una storia così bella. Ps abbiamo lo stesso soprannome (Juls). Alla prossima!