SCOPRIRE L'AMORE
di naruhina3

05/05/16, ore 15:51

Devo dire che mi hai stupita ... sinceramente mi ero immaginata qualcosa di diverso brava .
Tsunade è sempre la n° 1 e Hiashy ormai è stato messo alle strette, mi sembra strano però che soccomba così ... secondo me tirerà fuori qualcos'altro
In tutto questo Hinata è stata geniale ed il pezzo di Kurama e Naruto è stato un vero spasso
A presto
Krys

03/05/16, ore 20:24

Ciao
Ho riso di gusto sulle battute finali. Ho ancora le lacrime agli occhi. Sagge parole Kurama, Hinata ha sempre ragione e Naruto deve capirlo da subito. Conversazione molto buffa, ci stava benissimo.
Naruto non arrabbiarti con Hinata, lo ha fatto solo per il tuo bene.
Vorrei tanto strozzare Hiashi. Non rispettare i patti e inveire contro sua figlia è da veri bastardi. Certi padri sono insopportabili.
Hinata è stata super nella sua scelta, non me lo aspettavo proprio. Ora baka di un Naruto rendila felice o ti picchio.
Capitolo stupendo. Ho attesi tanto, ma ne è valsa la pena.

03/05/16, ore 15:23

Uaaaaa! Che discorso commovente Tsunade! Non pensavo proprio a un desiderio del genere da parte di Hinata.. Davvero sorprendente! Però non mi è chiara la situazione. Adesso Naruto e Hinata si devono sposare per forza? E Naruto dovrà rinunciare per sempre al suo desiderio scritto nella pergamena? Anche se immagino che non sarà il voler diventare Hokage ma qualcosa tipo sposare Hinata o simili, sono mega curiosa! Un'altra cosa potresti dirmi piú o meno ogni quanto aggiorni? Grazie continua cosí!!

03/05/16, ore 09:51

ciao finalmente un nuovo capitolo ero impaziente,
hyashi lo fai diventare a ogni capitolo sempre più BASTARDO,
bellissimo l'intervento di tsunade, quando si arrabbia fa paura, spero che adesso naruto e hinata non vengano ostacolati da altro
alla prossima puntata