Mi dispiace, Mika.
di Arianne_96

31/07/19, ore 15:55

Ciao^^
Ommioddio, ti prego dimmi che fai un piccolo seguito su come Yuu viene reso vampiro completo XD
A parte gli scherzi, ho apprezzato molto la OS per la sua semplicità ed originalità, poi Mika e Yuu sono estremamente dolci anche solo quando si guardano *w*
Dirò la verità, leggere che Ferid viene ucciso un po' mi dispiace perché alla fine come personaggio mi è piaciuto (così come Crowley), però meritava quella fine XD
Spero di leggere altre tue fanfiction!
Yuki ❄️

31/08/17, ore 21:56

𝐵𝑜𝓃𝓈𝑜𝒾𝓇 𝒹𝑒𝓂𝑜𝒾𝓈𝑒𝓁𝓁𝑒 𝒜𝓇𝒾𝒶𝓃𝓃𝑒!

La tua storia mi aveva attirata già da un po' inveritàdall'annoscorso, solo che non trovavo mai il tempo per farlo-
Ma l'importante è che ora sono qui, meglio tardi che mai, no? Ahahahno.
Parto col dirti che già il fatto che sia una Mikayuu fa della tua fanfiction Patrimonio dell'Unesco e, oltretutto, la presenza di Feriddo la rende molto interessante AAAAAA
Poi la parte Perché, maledizione, ogni volta che lui e Yuu si incontravano doveva succedere qualcosa? Perché dovevano sempre dividerli?
Leggendo questa cosa mi sono immedesimata un sacco perché nonostante possano sembrare solo due semplici domande, in realtà...È QUELLO CHE MI
SONO SEMPRE CHIESTA IN DUE STAGIONI. I'm screaming :^D
 (Ovviamente solo le Mikayuu shippers possono capire).
Oltre questo sclero (i'm sorry but the fangirling is a part of me) avrei una domanda da porti: Druit è un personaggio che appare nel manga oppure no?
Probabilmente starai ridendo oppure ti sarai chiesta Fa sul serio? Ha dei problemi? ti precedo io, se permetti: sì, AHAHHAHA.

Sul serio me lo sono chiesta per tutto il tempo- Ah e purtroppo non ho letto il manga, o meglio una piccolissima parte, mi sa' che è l'ora di recuperarlo:^) lol.
Nel testo ho trovato alcuni errori (solo di digitazione o simili, nulla di che):
sbottonandogli quando bastava l'uniforme, subito dopo c'è la ripetizione di
disumano. Nella parte in cui Mika ha infilzato Ferid ci sarebbe un piccolo sbaglio, ma non sono proprio sicura, non vorrei sembrare ottusa: premendo sulla
maledizione demoniaca
, credo volessi scrivere spada xD Ultimissima cosa, negli ultimi righi non hai messo le virgolette per chiudere la frase "Yuu-chan tu
sai perfettamente che-
, come ho già scritto sono errori di poco conto e certamente non vanno ad influire sul tuo magnifico operato♥
Mi è piaciuto veramente tanto, così come lo stile (IL TUO MODO DI SCRIVERE È A DIR POCO FANTASTICOOO *^*), le descrizioni e il carattere dei
personaggi che, a parer mio, è  IC ~
Non ho capito il motivo per cui tu abbia messo OOC D: , ma la sensazione di non rispecchiare a pieno le loro personalità ce l'abbiamo tutti, quindi ti
capisco. A parte ciò questa ff è davvero >>>>>>>>>> tutto, ad un certo punto, mentre la leggevo, ho urlato È TUTTO TROPPO GAY AAAAA (te lo
possono confermare i miei parenti:'''D, ma ne è valsa la pena).
Inoltre sei stata capace di farmi esaltare alla morte di Ferid nonostante lo ami~ (anche se in quella situazione era inevitabile:''D lol)
Mi è giunta voce qualche notizia del manga riguardo lui, certamente non è un personaggio buono nè tanto meno neutro, ma lo adoro troppo, sorry xD
Insomma avrai capito che ho apprezzato tantissimo la tua storia:^) ritornando al carattere dei personaggi, beh, il modo in cui hai mosso Ferid è stato un
qualcosa di formidabile, non che Mika e Yuu non li abbia trattati bene, ma lui in modo particolare *
scream intensifies*
Spero di non esserti sembrata troppo critica riguardo gli  "errori", in caso perdonami, non me ne accorgo neanche quando lo faccio:')
Non ho altro da dirti se non di continuare così, 𝒶𝓊 𝓇𝑒𝓋𝑜𝒾𝓇 ~

— S h i r o g a 🍃

03/06/16, ore 18:22

Quel "Leggi le 0 recensioni" cominciava a diventare un pugno nell'occhio, così ho pensato di scriverne una io.
Perché se solo il fandom di Owari No Seraph fosse più popolare in Italia, la tua storia avrebbe ricevuto molte più attenzioni di così.
Ma siccome noi due non possiamo farci niente, ecco il mio piccolo contributo, spero tu scriva altre storie perché questa è tanto carina ed è stata una piacevolissima lettura.
Ma a me piace analizzare le cose con comodo dimenticandomi che devo dare le materie a giugno. Quindi rilassati, prendi una tazza di tè verde. Si comincia:
Punto 1: MikaYuu. Cioè, dai. È un punto a favore a priori.
Punto 2: l'intreccio. Ah, che meraviglia. Per essere piccolina, la tua fanfiction non è scontata e ha uno o due di quei colpi di scena che "OMG! WTF?!". Come pedo-Ferid che torna in azione sul collo di Yuu, e che continua a stuzzicare Mika sulla sua cotta, il tutto contornato dal bondage.

Quanto è preoccupante che mi sia piaciuta questa parte? ( ⚆ _ ⚆ )
Punto 3: Ferid muore, alleluia. Dopo aver letto le novel sono convinta che se Ferid morirà, sarà per mano di Crowley. Però qui non mi è dispiaciuto. Tanta goduria da parte del nostro vampiro biondo, sicuramente.
Punto 4: Ma lo hai letto il capitolo 46? Ci sono un bel po' di cose nella tua fanfiction che sono diventate canon. Corri a dare un'occhiata.
Punto 5: tanta, tanta dolcezza e simpatia per il povero Mika che vorrebbe solo salvare la sua principessa, ma che ogni volta che lo incontra Yuu deve necessariamente cacciarsi in qualche guaio tra salvataggi dei compagni, demoni, sperimenti sui Serafini della Fine e teste mozzate.
Mikaela ha bisogno di una vacanza. Qualcuno gli dia il primo biglietto per la Russia.
C'è dell'altro? C'è altro. Il finale aperto. Se non vuoi continuare la storia, va benissimo. Ma tu continua a scrivere. Ah, l'ho già detto? Pardon, sono ripetitiva.
Un bacione, ci si sente per la prossima volta! ✧٩(•́⌄•́๑)