Lo studente di medicina
di n3rieko

02/08/19, ore 16:00

Ma ancora un capitolo no ooooooo????
Sei stata bravissima. Non ho tempo per scrivere una recensione lunga ma non riesco a non lasciarti queste due righe.
Grazie!

22/05/16, ore 01:43

Stavo bellamente cercando una KuroTsuki pre-nanna per rilassarmi, quando punto il dito a caso su questa.
Vuoi che sia stato il titolo, il rating rosso, il fatto che solo ad una prima occhiata mi sono detta "Questa è scritta bene, sì sì!" ed alla finemi sono messa a leggerla tutta d'un fiato, scivolata addosso come l'olio.
Innanzitutto...la mia OTP <3 La otp del cuore, la KuroTsuki <3 Posso morire felice, una Rating rosso, con del sano porno, scritta BENE, con quei kink che non guastano e che mi hanno fatta sorridere, non è stata né eccessiva, ma nemmeno troppo blanda.
C'era fluff, c'era malizia, dolcezza, comicità, poVno (bellissimo), sensualità, attrazione e magnetismo. Ho provato e letto tutto queste cose tra loro due, potevo vederli con i miei occhi perché hai realizzato uno dei miei headcanon della coppia.
Che dire di più?
Mi piace un sacco come scrivi. E' pulito, lineare, non ci sono errori, è piacevole e rilassante, non mi ha stancato per nulla e quando sono arrivata alla fine ero lì che cercavo un sequel da tanto mi è piaciuta :'') ((quindi sgancia un sequel o qualcos altro <3 ))
Inizialmente pensavo che i due capitoli fossero connessi in modo diverso, non con un time-skip di anni in cui Kuroo si prospetta essere il più gnocco medico di tutto l'ospedale.
Il primo capitolo mi ha divertita un sacco, me lo vedo troppo Kuroo giocare in quel modo malizioso, sempre nei ranghi e attento a come reagisce Tsukishima. Lo si vede che è particolarmente afferrato nel liguaggio Tsukkiniano, anche se il biondo non parla, lui SA che gli piace qualsiasi cosa gli farà. E Kuroo, devo dire, ha cura di essere gentile, sempre.
Mi è piaciuto quel time-skip che riporta a Tetsurou e Tsukishima studenti, capitati a casaccio ad una festa.
Galeotto fu Bokuto. Scopriremo mai se l'ha fatto consapevole della presenza di Kei?Conoscendo Bokuto la risposta è no <3
Ed in ogni caso Kuroo ubriaco che pian piano si ripiglia è stato stupendo. Nel suo essere ooc per via della sbronza, l'ho trovato dannatamente in-character.
E poi la scena spinta che è stata descritta magistralmente, mi sono sciolta in urletti e fangirleggiamenti quando Kuroo si preoccupa per Tsukishima che sembra avere un principio di infarti imminente. Oh, beh, Tsukishima era fortunato, era lì con un giovane ed aitante medico in erba~
In sostanza, mi è piaciuto tutto. Molto. Davvero un sacco <3 *condivide su fb perché è giusto che la gente conosce queste perle*

Alla prossima~

Nena~

PS: Se la recensione ti sembra essere sconclusionata, non badarci. Rileggi l'ultima riga del commento (l'unica che sembra avere un senso) e comprendimi :')

10/05/16, ore 02:26

Okay.. Intanto piacere di conoscerti sono Mazuojo e chi inizia pių delle recensioni cosė?
Ci tenevo a dire che finalmente dopo una settimana mi sono decisa a recensire questa storia.
Inutile dire che č tipo la decima volta che la leggo e la decima volta che vado sul tuo profilo per vedere se ne hai pubblicate altre.
Oltre al mio essere tremendamente timida ed indecisa sullo scrivere o no una recensione volevo dirti che tra tutte le fanfiction che ho letto questa č quella con Kuroo e Kei-chan pių IC che io abbia letto (okay, forse sono pių complimenti che recensioni).
Ci tengo a dirti che praticamente ho preso inspirazione dal tuo modo di scrivere e di interpretare i personaggi per il mo modo di ruolare Kei (si ruolo Tsukishima, ma questo č roba a parte).
Mi sto dilungandosi troppo e mi scuso tantissimo, ma le cose che volevo dire erano davvero tanto, anzi non ho detto nemmeno tutto; ho tralasciato la parte in cui parlavo di quando sono dannatamente belli, di quanto scrivi dannatamente bene e di quanto io ti stimi dannatamente tanto.
Spero che questi miei pensieri ti abbiano fatto piacere e spero davvero tanto di leggere qualche altra bella storia su loro due in futuro (o sulla KuroKen o sulla HinaKen..okay devo smetterla di tifare per le mie ship.)

Un ciao da Mazu-chan :3

08/05/16, ore 00:38

... bingo! Sempre bello trovare una fanfic *piacevole* al primo colpo. Scritta bene (c'č giusto un passaggio verbale, ma non ricordo dove, che mi stonava), e soprattutto... quanto mi piacciono Kuroo e Tsukki *.* Per me sono IC alla grande, Kuroo poi era tipo gas esilarante da maneggiare con cura, peccato che Tsukki ne sia rimasto "soffocato". Spero sia davvero solo un preludio! Un continuo di questa storia non č in cantiere?? ^___^
Grazie *.*

04/05/16, ore 07:33

Male, malissimo. Questa fanfic m'ha fatto amare Tsukki. Cosi' non si fa, vergogna u.u rtgyuijgfdsedtyuhbvc e' l'unico commento che mi viene in mente al momento, visto che il cervello mi si e' fuso per la figaggine di questi due *^* Kuroo il tonno mi ha fatto guadagnare occhiate allarmate della gente intorno a me da quanto ridevo, per non parlare delle foto del p- di Tsukki eheh E poi dovrebbe essere contro la legge far dire "bravo Tsukki" a Kuroo e'... E'... Semplicemente non si puo'. Illegale. Come al solito mi piace il tuo stile, come ti soffermi su piccoli attimi fino a dilatarli nello spaziotempo ('che droga hai preso EmsEms?', ti starai chiedendo. Giuro che e' solo la mia modesta opinione e non sono in preda a deliri). L'unico appunto che vorrei fare e' il seguente: voglio un terzo capitolo, lo esigo u.u Tsukki deve aprirsi un po' a Kuroo, a faccenda irrisolta sento il kokoro che duole. Bon, mi son dilungata anche troppo con questo commento (che spero abbia un senso logico). Ps scusa per gli accenti, il blackberry non ne ha, gomen D:

04/05/16, ore 07:15

*Q* Kuroo infermiera, potrei svenire in un lago di nosebleed. A parte questo dettaglio sulla libidine scatenata da quel gattone, volevo complimentarmi per avermi fatto leggere E apprezzare una KuroTsukki (di cui non sono una 'fan sfegatata', per usare un eufemismo). Ho ridacchiato come una beota alla parte in cui Kuroo gli vuole far fare 'aah' e quella in cui gli fa seguire il dito. Hai reso bene l'alternarsi di un Kuroo giocherellone (ho veramente usato quella parola, hai il diritto di deridermi per i prossimi mille anni) e un Kuroo predatore. 100/100 consiglierei a tutto popolo del fandom di HQ. Btw, mi piace la tua attenzione per i dettagli, le ombre... E' una sorta di dipinto :3 'figoni in infermeria: olio su tela'