Now explain why you glow in the dark
di Artemisia89

08/02/11, ore 14:15

Devo lasciartela una recensione. Sento un incredibile bisogno di scriverti qualcosa. Non sono brava come te, perciò perdonami se sarà senza senso, sgrammaticata o incasinata.
Un po' di tempo fa avevo inserito questa storia tra le mie ricordate. E anche tutte le tue altre Sirius/Hermione. Questa è una coppia che adoro, e spero che scriverai presto ancora su di loro. Questa storia è una poesia. Le parole scorrono, e mi ritrovo a rileggerla più volte, sempre volentieri.
La prima drabble-con il riferimento alle stelle-è bellissima. Basta un tocco di Sirius e Hermione diventa cenere, ghiaccio. La seconda mi ha colpito per la sua semplicità. Pensare ad altri. Mi è piaciuto il tuo filtrare tutto con Ron. Ma l'ultima. L'ultima è qualcosa di superbo. C'è un pizzico di criptico, di dire e non dire. Quel dialogo io lo immagino con Remus. Non lo so perché, ma leggendolo ho pensato a Sirius che si confida con Remus. [E tu a chi hai pensato scrivendolo?] Inoltre, complimenti perché è difficile scrivere una drabble di esattamente 1OO parole. E tu ci sei riuscita benissimo!
Spero di risentirti presto, un bacione!

ps: spero ti farà piacere sapere che tutte le tue storie su Sirius e Hermione sono fra le "da ricordate".