Il miglior pilota del mondo
di ___Page

05/05/16, ore 09:26

Piper!!! Buongiorno di nuovo <3 beh finalmente ho un attimo di tempo a disposizione quindi ne ho approfittato per lasciarti un paio di recensioni <3 e... WOW!!! io ti giuro non ci speravo pių che scrivaessi una Nalu... quindi quando l'ho trovata a momenti mi veniva un'infarto in piena regola! ti giuro ho iniziato a saltellare per casa come un coniglietto (pazzo e rincretinito)! so per certo che di storie su Edo Nastu e su Edo Lucy ce ne siano davvero poche per cui sono doppiamente felice che tu abbia scritto proprio su di loro <3 Inoltre ti č venuta fuori una os a dir poco stupenda! é assolutamente perfetta <3 non manca nulla <3 ho avuto una tachicardia allucinante per tutto il capitolo <3 spero con tutto il cuore che ne scriverai un'altra prima o poi <3 amo questi due <3 Ho amato come tu sia riuscita a caratterizzare entrambi... parliamo di una one-shot quindi non č da tutti riuscirci cosė bene <3 mi hai colpita ed affondata di nuovo! complimenti! e ovviamente il tuo tocco comico mi ha fatta ridere come se non ci fosse un domani XD per non parlare del finale... lė mi hai dato il colpo di grazia XD awwww <3 oddio no ricomincio a sclerare meglio che ti lasci ora non vorrei spaventarti!!! a presto un'abbraccio grande grande <3 complimenti di nuovo <3
Memy-chan <3 <3 <3

04/05/16, ore 21:13

Buonasera Bella mia!
E scusa il ritardo e lo stolkeraggio che ultimamente ti tocca subire a causa mia, ma questa NALU non potevo non recensirla!!!!

Č una Edo nalu, e va benissimo dato che sul finale mi hai reso natsu dragion un po' meno Edo ma pių heartland!
Ho adorato il pezzo in cui ribalta Lucy e la situazione lasciandola letteralmente sorpresa!
Ma dico, doveva dirgliele Levy certe cose? Ah ah

La trama č accattivante, un mix di azione, avventura e adrenalina il tutto condito con una spolverata di romanticismo il che non guasta mai!
Era anche molto divertente!

Grazie per questa bella os! Continua cosė, io sono sempre qua a darti il mio sostegno!
Un bacione!!!!!

03/05/16, ore 17:33

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente ho trovato una bellissima storia su questa bellissima coppia decisamente tanto trascurata!! Hai fatto un lavoro impeccabile! Semplicemente sublime dolce e sensuale al tempo stesso <3