Ascolta il mio cuore
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 00:34

24/08/16, ore 12:32

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Chissà cosa ha combinato Naruto nello studio degli Hokage, da far Arrabiare a Sasuke così tanto? Stava facendo l'Amore con Hinata? <3 O mangiava del Ramen, sporcando tutto? O entrambi? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/05/16, ore 12:24

Ciaooooo

Eccomi qui a recensire, come promesso! Volevo iniziare con la raccolta dedicata alla festa della mamma, ma sono troppo pigra per scorrere la pagina col cursore, quindi inizio da qui XD

Come prologo ci sta, ma anche se il personaggio punto di vista sembra Sasuke non ne sono sicura... Magari un paio di paroline in più potrebbero levare il dubbio... Altri consigli – se vuoi accettarli – sono evitare il grassetto per il testo (qui non è un problema, ma per capitoli più lunghi diventa un'impaginazione abbastanza pesante), e magari non andare a capo così spesso, perché spezzetta troppo la narrazione e qui davvero non c'era bisogno. Per il resto non mi pare di aver scovato errori di grammaticali (anche se non ho fatto passare parola per parola, tempi verbali sbagliati mi sarebbero saltati all'occhio). E non mi pare che ci siano neanche refusi, complimenti! E lo dico senza ironia, perché io non so come me ne lascio sempre sfuggire qualcuno, anche dopo mille riletture <.<

Passando alla trama vera e propria: ma chi c'è nella stanza? Uno è sicuramente Naruto, visto che apostrofa Sasuke con “Teme”, ma l'altra? Una ragazza random (forse Sakura?) con cui si è intrufolato nell'ufficio della signora Tsunade? E se invece è proprio la signora Tsunade, perché? Perché? Perchèèè?

Akane <3

Edit: corretti alcuni refusi
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 08:37 pm)

25/05/16, ore 11:11

Salve!
Ho visto che Akane ha messo alcune delle tue storie tra le seguite e ho deciso di dare un'occhiata. Dal prologo non si notano errori grammaticali, ma nella prima parte avresti potuto lasciare le frasi sulla stessa riga, invece di andare a capo ogni volta, ma sono scelte personali e non un vero e proprio errore. Concludo con dei complimenti per aver evitato lo sterminio del clan Uchiha (li adoro, vorrei uno spin off incentrato nel passato, su di loro, e non sulla nuova generazione!)

16/05/16, ore 23:24

Se ho capito bene Temari gli ha beccati, giusto. Odio ho un sospetto di cosa stavano combinato, ma non chi. Ho compreso solo che c'era Naruto. A parte questo mi è piaciuto, però spero che i prossimi capitoli saranno più lunghi.

By Vane

04/05/16, ore 21:44

Questo prologo non mi dispiace affatto! Credo che Sasuke ce l'abbia con Naruto perché è un po' un pazzo XD probabilmente perché pensa molto a mangiare il ramen e a dire cavolate quando l'Uchiha lo vorrebbe tutto dedicato al lavoro u.u oppure ce l'ha con lui per un altro motivo?
Beh che dire? Aspetto il continuo!

PS: questa storia (anche se solo all'inizio) è scritta molto bene!

04/05/16, ore 11:38

Ciao :D
Come tu non leggi yaoi, io non leggo spesso het su questo fandom xD
Hai fatto un buon lavoro con questo prologhetto. Magari via a capo un po' troppo spesso, ma si legge comunque bene. Adesso sono curiosa di sapere che stava facendo esattamente Naruto nella stanza dell'Hokage (p.s. sempre piacevole vedere interagire Naruto e Sasuke, il loro rapporto fraterno e allo stesso tempo litigioso mi piace tantissimo). A presto :D