Cucù!Sorpreso papà?{NejiTen Version}

XDXDXD Divertentissima! Va diritta tra i preferiti. Complimenti (:

28/06/09, ore 16:06

Ma povero neji..^^""Complimenti per la storia comunque.Brava!kissone!<3

31/05/09, ore 12:54

Bellissima!!!! Non ho parole, credimi che non mi aspettavo un finale cosi spassoso! Complimenti troppo carina!

09/04/09, ore 16:56

Sto ancora ridendo X°°°D
E chi si aspettava un Hiashi di cosi ampie vedute?! XD
Scusa per il ritardo nel recensire -.-' come dico sempre io, le giornate dorebbero essere di 40 ore XD
Aspetto con ancia e trepidazione la SasuSaku! Scommetto il poster di Naruto appena comprato che sarà il buon Itachi ad interrompere i due piccioncini XD

Domi.

09/04/09, ore 13:18

siiiiii è stata ancora meglio di come mi aspettassi! estremamente IC la parte del maschilista ù.ù bella bella bella, questa deve andare fra i preferiti! brava teshò, non vedo l'ora di leggere anche la sasusaku! chi li becca, itachi? *-*

09/04/09, ore 12:55

ahahaha veramente divertente complimenti XDXDXD

08/04/09, ore 23:18

grazie papà XDDDDDDDDDDDD oddio, muoio dal ridere! "non mi hai detto che ti eri fatto la ragazza!" XDDD ri-muoio! ma come fai ad avere delle trovatecosì geniali??? XDDD per il SasuSaku... secondo me potrebbero essere 1)Itachi (chissà se rimarrebbe impassibile anche ad una simile scoperta XD) 2)Naruto (dopo essersi guadagnato gli appellativi "baka" "dobe" "testa quadra, "guastafeste" ci sta...) 3) Kakashi (forse per una volta staccherebbe gli occhi dal libro XDD) chissà se ci ho beccato... ok ti saluto compagna angst! un bacione, ti lovvo di bene! p.s. seguito di secret... *_* ok, vado sennò comincio a stressarti XD kissoni!

08/04/09, ore 21:49

La battuta "essersi fatto una ragazza" è stata meravigliosa, e l'entrata di hiashi fenomenale!! Ma che la sasusaku sarà: Cucù! Sorpreso fratello? XD

08/04/09, ore 21:48

Bwahahahahahahahahahahaahaha! è strabello! Continua così Bwahahahahahahahahahahaah!

08/04/09, ore 21:35

ciao1 ahahah oddio troppo divertente mi hai fatto morire dalle risate "tieni" "grazie papà" "p-papà?" ahahahah credo che sia la prima volta in cui abbia sentito Neji balbettare! ^_^ eehhehehe solo un appunto, ma Hiashi non è lo zio di Neji, non che il padre di Hinata?! i mi sbaglio io?! alla prossima kiss