Remember me
di LadyBones

19/06/16, ore 12:34

Come manca poco alla fine della storia ?! Non puoi farmi questoooooooo. Dopo il mio sclero aggiungo che mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto la fine *-* ma mi hai spezzato il cuore dicendo che mancano solo tre capitoli ... uff, la tua ff mi piace così tantoooo come faró? Scrivine presto un altro o un continuo su Bucky e questo personaggio. Adoro vederlo affrontare nuove sfide con un personaggio femminile, perché poi nasce sempre un sentimento forte. Spero che nei prossimi capitoli succederanno delle cose tra loro *-*

18/06/16, ore 14:37

Ma ciao!! :3
L'aggiornamento mi fa tornare il buonumore anche nei giorni pessimi (e qua più o meno lo sono tutti...xD)
Comunque mi fa davvero piacere questa svolta tra i due, e non avevo dubbi (nonostante l'ansia per le sorti di Lenny) che Bucky l'avrebbe salvata dalla sua mera sorte! Sono fiera di James! Sarebbe finita molto male altrimenti D:
Mi è piaciuta molto l'ultima parte e concordo con le parole di lei *-* James si sta riscoprendo umano, riprendendo via via confidenza con questa considerazione!
Bene, detto questo mi fa davvero piacere che tu abbia più tempo per scrivere *_* (vuol dire altri capitoli, Yuppy *-*), ma mi rattrista che ne mancano tre T.T
In ogni caso, bellissimo anche questo <3
Un bacione!!!

17/06/16, ore 17:27

Non ho recensito gli altri capitoli, preferendo " rimanere nell'ombra ", ma questo è stato d'obbligo!
Innanzitutto, inizio con il dite che questa storia è meravigliosa: Lenny è semplicemente un personaggio che è impossibile non adorare, per non parlare del suo rapporto con Bucky!
Dopo l'ultimo capitolo in sospeso ho rischiato di non arrivare viva a questo... Ma sorpresa! Ci sono riuscita! Fangirlando un po' su questo sito e un po' su YouTube, sono sopravvissuta in tempo per leggere questo capitolo, che non posso non amare!
Lenny non di arrende mai! E la frase che ha detto : ' Potrei continuare tutto il giorno '. Ammettilo, ti sei ispirata al piccolo Steve nei vicoli... E non posso non adorarti per questo!
Poi, ovviamente, arriva Bucky, questa volta a fare l'eroe!
E non poteva mancare il discorso profondi di Lenny, di cui è la prima a stupirsi, ma ci voleva proprio per Bucky, si stava autodistruggendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La scrittura è scorrevole, emozioni il lettore con parole semplici ma non per questi banali, Lenny e il suo umorismo sono fantastici, li ho apprezzati in tutti i capitoli!
Detto questo a presto!
AHE

11/06/16, ore 15:30

MA SPIEGAMI SE VUOI MORIRE O COSA.
Anzi, se vuoi far morire me, ME, una povera crista innocente che ha avuto la malaugurata e fantastica idea di leggere il capitolo. E sì che ho pensato 'ma sssssì, non ci sarà ancora niente di catastrofico e non morirò d'ansia, in fondo è ancora presto per quello', ed ecco, è ora giunto il solenne momento di chiedermi se tu sia telepatica o meno.
Innanzitutto, il ricordo all'inizio mi ha fatta sciogliere, ero tipo un ammasso gelatinoso di occhi a cuore e lacrimoni.
Poi, siamo passati alla fase ohmiodiopiangounicornichecosatristeèquesta a quella DISTRUGGIAMOILMONDOSENZAPREOCCUPARCIDIRIVELARECHESIAMOVIVIEDESSEREBRACCATIDALLHYDRAMACOSAVUOICHESIA, molto ma molto adatta ai nostri protagonisti devo dire.
E fino a lì, okayyy, ci stava.
MA POI.
COME PUOI LASCIARE IN SOSPESO IL CAPITOLO IN QUESTO MODO??? ccome??? COME??? Nemmeno Zio Rick è così crudele... anzi, sì, lui sì, altro che capitoli. Lui fa finire i libri in questo modo.
ANYWAYS. Secondo me dovresti fare una visitina dal dottore, potrebbe essere che hai qualche istinto sadico... (scherzo ovviamentee).
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Capisci?
Aspetterò.
Con Ansia.
Ma tanta ansia.
Ma davvero, con ansia.
[messaggio subliminale alla massima potenza u.u]
e ultima cosa...
COMPLIMENTI. Amo sempre di più il tuo stile e come rappresenti i personaggi, intrecciando tutte le loro vicende. Magari sapessi farlo io!
Un bacione, anzi no perché sei cattiva,
Anna
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 03:31 pm)

10/06/16, ore 18:43

Holaa~
Dunque, l'aggiornamento di questo capitolo è arrivato quando di fronte a me vi era la gioiosa prospettiva di 5 ore e mezza di treno di "guardare fuori dal finestrino con le cuffiette in modo che la gente non mi parli", quindi mi si sono praticamente aperti i cieli ( "Vai a studiare a Venezia!" dicevano "La città è magica e ti divertirai un mondo!" che voleva dire "Vai a studiare a Venezia che se non fai caso al perenne odore di pesce in avanzato stato di putrefazione, il continuo pericolo di poter cadere in un canale radioattivo da cui ne usciresti con tre braccia, piccioni prepotenti che ti planano addosso portandoti via il panino e gabbiani grandi come gatti obesi che si mangiano i suddetti piccioni, la città è magica e ti divertirai un mondo!". Purtroppo, però, causa esami non ho avuto il tempo di mettermi a farti un'altra delle mie filippiche di recensione, fino ad ora. Quindi, passiamo al motivo per cui sono qui ( perché in ogni recensione che passa la lista delle cose inutili che dico aumenta esponenzialmente?).
Innanzitutto il titolo: già nello scorso capitolo avevo temuto per la vita delle povera Lenny, che pensavo sarebbe stata ridotta a k.o. dagli allenamenti del super soldato, ma questa volta quando ho letto la parola "missione" ero pronta ad andare ad accenderle un cero in Chiesa.
Ma andiamo in ordine: ammetto di aver condiviso il periodo da "Voglio diventare un mago, voi inutili babbani non potete capire, deve essere successo qualcosa alla mia lettera di Hogwarts!" e così via con mille altri lavori che avrei voluto fare da "grande" ( tutt'ora non ho ben chiaro cosa ne sarà di me). Ho trovato tenerissima la reazione della Lenny bambina che, dopo aver scoperto il lavoro del padre, dice di voler essere come lui un agente dello SHIELD ( ormai in questa fanfiction sono tutti delle ciambelle adorabili che devono essere protette, tranne il tipo che arriva alla fine, lui non merita nulla, chiunque lui sia - che poi magari è solo un tizio che passa a caso e non vuole fare niente di male, anche se è molto improbabile-).
Quando Bucky le ha detto che doveva allontanarsi per un po' ho temuto per il peggio, pensavo che l'avrebbe piantata, che fosse stato scoperto o qualcosa del genere. Ma no, per fortuna voleva solo andarsi a fare un giretto all'Hydra, quell'organizzazione formata da persone innocenti, gentili con il prossimo e mentalmente molto stabili. BENE, PERFETTO. Ma Bucky è Bucky, e vuole solo il suo fascicolo, quindi gli perdoniamo ogni possibile tentativo di azione distruttiva/suicida perché se lo merita.
Però mi è partita la ola quando Lenny gli ha impedito di andarsene da solo, anche se sarebbe potuta finire in qualche brutta situazione potenzialmente fatale ( cosa che spero con tutto il cuore non succeda… non succederà vero?).
Da qui seguono una serie di piccoli gesti del Soldato d'Inverno che hanno fatto agitare la fangirl che è in me ( come quando le tira su il cappuccio e le prende la mano, o quando la spinge contro il muro e la zittisce). Amo quel genere di cose e tu mi hai riempito il cuore di unicorni felici.
Per il resto del capitolo, invece, mi hai riempito il cuore di ansia: continuavo a sperare che non succedesse nulla, ma allo stesso tempo sapevo che sarebbe stato troppo facile e non può mai andare tutto bene.
"Ma tanto c'è Bucky con lei!" mi dicevo, quindi ovviamente si dividono. Eppure Lenny dovrebbe aver visto sufficienti film da capire che il "dividiamoci!" non è mai una buona idea e porta solo morte e dolore. Soprattutto dopo che Bucky le aveva detto che non erano soli. Ma volevo restare positiva e sperare che il fato la risparmiasse.
Proprio quando pensavo che fosse tutto risolto e che bastasse soltanto tornare indietro ( sono sempre in quel genere momenti che resti fregato, in effetti), una presenza maligna la raggiunge. Evviva.
Il capitolo si conclude così e finalmente capisco la sensazione dei miei lettori quando anche io lascio i capitoli in sospeso ( però quando sono io la scrittrice il mio lato sadico se la ride abbondantemente. Da lettrice è doloroso, ma è il tuo dovere).
Mi sono appena resa conto che le cose mi sono sfuggite di nuovo di mano e la recensione è venuta leggermente ( leggermente, eh) più obesa di quello che mi ero prefissata. Ehm, ormai è abbastanza chiaro che non posso fare nulla a riguardo.
Sperando che quello che abbia scritto abbia senso e che la tua sessione estiva ( ti sono vicina) proceda nel modo meno traumatico e più positivo possibile ti faccio di nuovo i complimenti per il capitolo e ti saluto, ci si sente al prossimo capitolo~

08/06/16, ore 22:15

Oh bene finalmente si entra nel vivo dell'azione! Il fatto che Bucky voglia ritrovare il fascicolo potrebbe anche essere positivo, di sicuro potrà aiutarlo a capire molte cose e a rimettere insieme buona parte della sua memoria, l'importante che i nostri poveri pargoli non rimangano secchi nell'impresa! :P Non posso nemmeno dire di avercela più di tanto con te, perchè se arrivavano, trovavano i documenti in una vecchia base abbandonata e deserta e poi se ne tornavano a casa al pari di andare a fare due passi al mercato sarebbe stato tutto troppo semplice e banale! L'importante che questo nuovo cattivone di turno non gli faccia troppo male! Ecco, ora però ho l'ansia di sapere cosa succederà nel nuovo capitolo e che cavolo! Ahah ;)
Ti faccio solo un unico piccolo appunto sulla grammatica (in realtà l'avevo già notato nei capitoli precedenti e mi ero scordata di dirtelo) : in alcuni verbi al passato remoto tu scrivi ad esempio "recepì" "annuì" "sentì" che sono in terza persona, quando in realtà è Eleanor a parlare in prima persona, quindi le forme corrette sarebbero "recepii" "annuii" "sentii" ... per il resto tutto ok.
Nel frattempo che attendo con impazienza il prossimo capitolo, ti faccio un grosso in bocca al lupo per gli esami! :)

08/06/16, ore 15:35

Eccomi eccomi *-* prma di vedere l'aggiornamento ero spaparanzata sulla sedia a saltare da una pagina all'altra del browser , tra questo sito e facebook, ma quando l'ho notato sono schizzata a sedere composta ed ho cliccato subito immergendomici...ed eccomi qua xD Non potevo perderlo u.u
bene, a parte l'impeccabilità del tutto, mi hai lasciata con un "non è giusto!" xD mi ero immedesimata con la protagonista e stavo anche io tirando un sospiro di sollievo quando ha trovato il fascicolo di Bucky, ma poi D: speriamo che lui riesca a trovarla e salvarla! U.U
A parte questo, mi è piaciuto molto che lei sia voluta andare con lui *-* sono molto affiatati insieme, nonostante il suo carattere!
Bene, io adesso sono curiosa di sapere 1: chi è l'energumeno, 2: se James riesce a trovarla u.u ma capisco bene gli impegni (io li ho col lavoro @.@). Starò qua buona buona ad aspettare *^*
Un bacione!!

04/06/16, ore 11:09

Ecco dopo l'imbarazzante serata cinema mi sarei aspettata davvero qualunque cosa, ma questo proprio no! Insomma, i figlioli stanno facendo progressi! Anche se avere un allenatore come Bucky, al secondo giorno io sarei già morta! E mi pare di capire che anche Ellie sia su quella strada! ahah ;) Quanto alla storia di Washington ... ma cosa ci faceva Eleaonor con Natasha e Steve su quel famoso ponte?! Insomma la sua vita da agente dello S.H.I.E.L.D. ci riserverà ancora parecchie sorprese immagino!

03/06/16, ore 13:18

Yo~~
Sono in ritardo madornale con la recensione, ma la sessione estiva mi sta uccidendo. Anche perché sono in genere di persona da “Ma sì, c’è tempo, comincio a studiare da domani” e questo per mesi fino ad arrivare alla settimana prima. Quindi mi ritrovo arrotolata fra le coperte come Lenny tipo bozzolo intrappolata nel circolo vizioso “non ho voglia di studiare-ansia-comunque non studio-ansia e sensi di colpa”.
Chiuso questo preambolo abbastanza inutile sulla mia vita direi che posso cominciare con la recensione vera e propria ( vorrei avere il dono della concisione di Bucky).
Dunque, quando Lenny ha cominciato a sentire strani suoni provenire dall’altra stanza non sapevo cosa aspettarmi: la mia mente aveva già elaborato vari scenari, come Bucky che si improvvisava idraulico o muratore o una battaglia all’ultimo sangue tra Bucky e la nonna ( tutte cose molto realistiche e probabili, ovviamente), ma sono rimasta piacevolmente sorpresa ( anche perché con la fretta che avevo di leggere il capitolo non mi ero soffermata sul titolo). Quando si è proposto di allenarla devo ammettere che il mio cuoricino si è un po' sciolto e sì, comincio a capire l’associazione fra di lui e le ciambelle che devono essere salvate. Non merita altro che amore e protezione ( e io mi offro volontaria *coff coff*). Quindi direi che la reazione di Eleanor è stata perfettamente normale ( per quanto sia normale lanciarsi addosso a un “serial killer” provetto, s’intende); però ammetto che anche io mi sarei ancorata a Bucky come se lui fosse l’ultimo eucalipto presente sulla terra e io un koala disperato ( insomma, queste metafore d’autore sono un po' un tocco di classe).
Passato il primo momento di euforia per un attimo ho temuto per Eleanor, considerando che i regimi di allenamento del Soldato d’Inverno potrebbero essere vagamente diversi da quelli di un normale essere umano, ma a quanto pare lei è riuscita a cavarsela bene ( e ha il mio totale rispetto visto che sono anche io una di quelle persone che ci prova ad andare in palestra, ma finisce con la carta abbonamento ammuffita in qualche cassetto non ben definito. Tuttavia al suo posto probabilmente sarei finita con un polmone collassato).
Ammetto che la fine mi ha lasciata molto confusa e con una :O stampata in faccia. Fra tutti gli scenari possibili che potevo prendere in considerazione, non avevo mai nemmeno pensato alla possibilità che i due si fossero già incontrati in passato. E anche se l’incontro è stato un semplice “spostarsi di lato” di Lenny non fa altro che farmi sorgere altre domande. Quindi spero davvero che nel prossimo capitolo ci sia qualche altro suggerimento che mi permetta di mettere a posto altri pezzi ( detective mode: ON).
Visto e considerando che mi sono dilungata di nuovo troppo e a caso ( non so nemmeno cosa io abbia scritto e se abbia un filo logico, ma facciamo finta di sì) concludo dicendo come al solito che sì, nonostante l’abbia già ripetuto troppe volte, amo questa storia che mi fa fangirleggiare in maniera molto poco dignitosa e continuo ad amare il tuo Bucky, la cui caratterizzazione rimane una delle migliori che abbia trovato ( e non è facile scrivere su di lui).
Quindi beh, come sempre, al prossimo mercoledì e buono studio anche a te~
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 01:22 pm)

02/06/16, ore 13:42

Il mio problema è che non so mai come cominciare le recensioni, sembro sempre un'idiota. Ugh. Il fatto è che non posso essere sempre ripetitiva straparlando di quanto tu sia brava a scrivere, e di quanto la storia mi piaccia e ami la ship che stai creando haha.
All'inizio avrei davvero preso El e l'avrei buttata fuori dal letto di peso, ma almeno ci ha pensato Bucky... ho riso un sacco quando lei stava morendo sul pavimento, è stato fantastico! Almeno è riuscita a sopravvivere, dai.
Mi ha stupita molto che lei si senta in colpa per essersi spostata dalla traettoria di Bucky, sul punte, anche se pensandoci è comprensibile. Ma almeno, tutto è bene quel che finisce bene! Non sarebbe mai sopravvissuta e io non sarei morta per il troppo fangirlare su questa storia. Oops.
Complimenti e un bacione!

02/06/16, ore 13:07

Non dico che questo capitolo è stato la mia morte... solamente, il mio piccolo cuoricino tenero si è ritrovato torturato, annegato, pestato nell'Ade, poi è resuscitato e poi è affogato nelle mie lacrime di gioia disperazione. Eh, mai una gioia.
La prima parte, quella dei pancakes, è stata... è stata... asdfjhksddk, non ci sono parole sensate per descriverla! Ho trovato estremamente adorabile come tu abbia deciso di rappresentare il nostro cucciolo assassino Bucky. Ho apprezzato davvero anche il flashback, ha dato moolto più senso alla cosa, rendendo il tutto dolceamaro
Poi, sono morta dal ridere quando è arrivato Tim... anche se ho la vaga sensazione che presto si metterà tra i piedi a combinare guai tra la nostra cara protagonista e Bucky. Spero per lui di sbagliarmi, ma nel qual caso sono ansiosa di vedere Bucky prenderlo per la collottola e scrollarlo come un micio cattivo u.u
La scena del film mi ha datto morire. Davvero haha, è stata epica... a parte quando Tim ha fatto saltare fuori Steve (che, tra parentesi, amo alla follia, quindi VIENI QUI PICCOLO CUCCIOLO DI LABRADOOOR), lì mi aspettavo che Bucky si incazzasse seriamente. Anche se forse non sarebbe stato molto coerente con il suo carattere più """""tranquillo"""".
Infine, la scena finale (aka colpo di grazia). Dico io, vuoi seriamente farmi morire? Perché ho la seria impressione di sì... è stata bellissima e struggente. Inoltre il tuo stile stupendo non ha fatto che migliorare il tutto, e quando ho finito di leggere il capitolo sono realmente, non sto scherzando, rimasta senza parole.
Questa recensione è un poema, perciò sei obbligata a perdonarmi il ritardo eheh che ricatti.
Un bacione e complimenti ancora,

01/06/16, ore 22:57

Ciao !! Amo il mercoledì *-* leggere mi aiuta a passare avanti alla pessima giornata lavorativa xD Ma, passiamo oltre!
Sono molto contenta del piccolo approccio dei due e che, finalmente, Bucky inizia a ricordarsi di lei e che non tutte le persone hanno un bersaglio al centro della fronte! Piano piano iniziamo a vedere un James più "umano", e questo non mi fa altro che piacere *-* bellissima la parte finale!
Finisco dicendo che sono molto curiosa ed aspetto il prossimo mercoledì con impazienza :3
Un bacione ed alla prossima *-*

26/05/16, ore 10:06

Ho letto ieri il capitolo, ma solo oggi riesco a recensire ... cioè, Bucky che *sorride* il mio cuoricino di fangirl si è sciolto in quel preciso momento! :D In ogni caso è già un passettino avanti nello strano rapporto che ha con Eleanor, visto che comunque Bucky non può essere di certo definito una persona normale. Poi vabbè il povero Tim che ovviamente si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato ... Io in un primo momento pensavo alla porta ci fosse Steve che aveva visto la chiamata e li avesse trovati! La serata cinema a tre in ogni caso è stata degna della migliore scena da telefilm! Sorvoliamo sulle "scottanti rivelazioni" (almeno per Bucky) sulla cotta di Ellie per Cap ... insomma tutti hanno una cotta per lui! ;) Speriamo che Bucky non faccia il geloso e Eleanor riesca presto a rimettere le cose (più o meno) a posto ...

26/05/16, ore 00:28

Aaah mammamiaaa *^* sono pigra e ultimamente non recensisco spesso (anche perchè gli autori non mi rispondono :'( ) Però ora DOVEVO dire qualcosa anche io perchè questa storia è così bella ... così ..pulita,ordinata non so perchè ma mi sá proprio di qualcosa di genuino e spontaneo.Adoro il tuo stile,adoro la protagonista,adoro la caratterizzazione di bucky, l'ambientazione , i personaggi ed i riferimenti al mondo reale diciamo ( gordon ramsey XD).Qiesto capitolo è stato wowowonderful,ho letto molte altre ff su bucky che cerca di comportarsi normalmente ,sempre demoralizzato e si vede subito come inizia a cambiare,qui invece mi piace il fatto che anche dopo 4 capitoli bucky è ancora freddo ed essenziale con eleanor rispettando giustamenre i canoni della vita reale.Il mezzo sorriso di buckymi ha fatto una tenerezza immensa e non so bene perchè mi ha ricordato la scena in cui lui si compra le prugne (perchè hanno sostanze che aiutano a revuperare la memoria...penso) Per ora non so che altro diree XD ogni volta che recensisco mi scordo le cose comunque aspetto impaziente la prossima settimana per il nuovo capitolo !!! Complimentii keep it up -laura

25/05/16, ore 14:13

Buonsalve :3
Ammetto di aver letto il capitolo ieri notte ( ed è stato il mio turno di partire con la ola quando ho visto l'aggiornamento), ma mi stavo addormentando malamente sulla tastiera, quindi ho dovuto rimandare la mia gloriosa recensione ad oggi ( ops, una scusa per rileggere il capitolo).
Come cominciare? La mia attesa è stata più che ripagata e anche solo il titolo del capitolo mi ha fatto saltellare contenta sulla sedia pensando a quello che sarebbe potuto succedere ( siamo in due ad emozionarsi per poco xD).
Ho provato un gran senso di empatia per Eleanor per quando riguarda il "quasi mettersi a russare" fra i banchi dell'università, ma purtroppo le mie care compagne di corso non sono reattive come Tim ( personaggio che, tra l'altro, adoro) e non mi sveglierebbero mai in tempo, in quanto troppo impegnate a ronfare insieme a me.
Mi è salita un'ansia assurda quando Bucky le è apparso davanti mentre stava tentando di contattare Steve e per un attimo vari scenari apocallitici mi si sono delineati davanti ( tra cui un Bucky che la beccava e si arrabbiava - e un Bucky arrabbiato a meno di mezzo metro di distanza non è positivo, anche se ammetto che pur di averlo a meno di mezzo metro di distanza non mi porrei il problema-).
Ma parliamo del momento che mi ha fatta letteralmente sciogliere come una tavoletta di cioccolato in un forno a micronde ( sento Dante prendere nota di questi paragoni così poetici e ricercati): Bucky che SORRIDE davanti al piatto di pancakes ( tra l'altro, il buon caro e vecchio Gordon Ramsay sarebbe più che fiero). Il momento in cui dice che gli piacciono i pancakes è stato la batosta finale e sono stata stesa dalla sua "carineria" ( non saprei come definirla, ma l'ho trovato adorabile - per quando un assassino possa essere definito tale- ma condivido con Eleanor il rifiuto per le etichette).
Quando hanno suonato alla porta ho seriamente pensato che in qualche strano modo Captain America li avesse trovati ( infondo lui è Captain America, non mi sorprenderei se venissi a sapere che in quello scudo, con cui fa praticamente qualsiasi cosa, ci sia nascosto un qualche marchingegno per rintracciare le telefonate), ma per fortuna era il caro Tim, la cui serata cinema era stata brutalmente dimenticata. Il momento del film mi ha fatta piegare in due dal ridere xD ( immagino che Eleanor non abbia provato esattamente i miei stessi sentimenti, poverina, deve essere stata una situazione "strana" da molti punti di vista).
Quando Tim ha nominato la "cotta per Capitain America" sono gelata insieme a lei. Al "è per Steve?" non so perchè mi si è spezzato il cuore. Ma nell'ultima parte Eleanor è stata dolcissima e ho avuto l'impulso di abbracciarla ( che tesoro di ragazza, sono curiosa di sapere di più sui suoi collegamenti con lo Shield).
Sto cominciando a sospettare che questa recensione stia venendo un pò più lunga del previsto... ehm, scusa per il papiro (?), ma avevo bisogno di incanalare da qualche parte i miei sentimenti di fangirl.
Non credo che ci sia bisogno di ripetere quanto mi piaccia questa storia ( perchè penso che a questo punto sia evidente xD), quindi mi dileguo in attesa del prossimo aggiornamento.
Sperando di aver scritto qualcosa di senso compiuto ( tra l'altro l'ho scritto col cellulare, quindi non ho idea di cosa possa esserne uscito), alla prossima~
P.S.: Grazie per l'interessamento all'esame, adesso c'è solo da affidarsi alla divina provvidenza e sperare per il meglio xD