Non guardami così
di Lady_Erato

07/02/21, ore 02:27

Scusa se non ho recensito. Mi piace molto e la scena del lago....molto bella, anche se solamente accennata

12/06/19, ore 19:24

Come li amo questi due !! Ancora nella serie il produttore non ci ha dato una gioia su di loro. Spero si dia una mossa a far diventare realtà i bellarcke . Questa è la prima storia che leggo su di loro e mi piace già un sacco , spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo ❤️

04/09/18, ore 13:20

Ciaooooo ti faccio i miei complimenti per la storia, mi auguro che tu possa continuarla, insomma, lo vogliamo salvare Bellamy???? E Clarke si renderà conto che forse non è il caso che sposa Ingre??? Ti prego continuala!!! T___T

19/11/16, ore 14:45

Ho scoperto ieri questa ff e mi chiedo come abbia fatto a non essermi accorta della sua esistenza prima. La storia è originale e suscita la curiosità nel lettore. La caratterizzazione dei personaggi la trovo azzeccatissima! Clarke che si sacrifica per il gruppo è tipico di Clarke. Questo terrestre non mi piace molto ma chissà.
Continuerò a leggere con molto interesse la storia. Un abbraccio.
A.

08/11/16, ore 12:11

Non vedo l'ora ci vedere come si evolveranno le cose tra Bellamy e Clarke. E come riusciranno a riportarlo a casa con loro. La storia si fa sempre pií coinvolgente. Complimenti, a presto.
(Recensione modificata il 08/11/2016 - 12:12 pm)

16/06/16, ore 23:55

Clarke non ha riflettuto sul pechè abbia ricambiato i baci di Bellamy, magari adesso che è stato rapito si renderà conto di quanto significhi per lei.

12/06/16, ore 15:57

Ciao, devo dire che la tua fanfiction mi piace molto e adoro come hai reso il legame tra Bellamy e Clarke.
Spero che non lascerai la storia in sospenso per via delle poche recenzioni. Perchè ti posso assicurare che scrivi davvero bene e sarebbe un peccato.
Comunque ho inserito la tua storia tra le sguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bellarke forever <3
Ciao.

02/06/16, ore 21:26

Al momento mi piace come storia! E poi ho un debole per la coppia Clarke/Bellamy quindi non potevo che leggere questi capitoli...
Ammetto che la parte in cui Clarke è costretta a sposare un terreste non mi piace molto, spero sinceramente che alla fine non lo faccia (questo solo per vedere Bellamy e lei assieme)! Al momento stesso però, sono curiosa di vedere come potrebbe evolversi il rapporto tra il terreste e Clarke, chissà, magari non è poi così male come sembra...
Ps: ho adorato il momento di intimità tra Bellamy e Clarke, peccato sia durato così poco.
Spero di leggere presto il seguito!

18/05/16, ore 19:02

Ehi... finalmente una bella storia Bellarke che sembra prendere una piega interessante. Dato che nella serie tv la ship non da poi moltissime soddisfazioni, sono cuoriosa di leggere come proseguirá la tua storia.