My refuge is you - il profumo della sicurezza
di Ironicamente_caustica

09/06/16, ore 12:41

Mi sento molto vicina a Scarlett...o comunque si chiami. In ogni capitolo è sempre più simile a me, infondo è stata la tua storia a scegliermi. A volte abbiamo paura di amare perché ci sentiamo sbagliate, un po' perché sentiamo di non meritarcelo. La vita può essere crudele, ma dobbiamo lottare per restare "vere". Infondo ce lo meritiamo anche noi.

01/06/16, ore 12:40

Mi sono commossa. All'inizio ho pensato che questo capitolo fosse troppo sdolcinato per i miei gusti, ma poi è diventato parte di me. Il resto è stato una valanga di emozioni. Volevo chiederti, se non è qualcosa di troppo privato, se c'è qualcuno a cui ti sei ispirata per questa meravigliosa storia. Complimenti ancora.

31/05/16, ore 10:25

Ma perché a fine capitolo mi viene sempre da applaudire? Sei bravissima! Bellissima storia, anche se sono ripetitiva beh...lo ribadisco! Complimenti ancora, al prossimo capitolo!

29/05/16, ore 16:36

Questo capitolo mi ha fatto battere il cuore!!!!! Inutile ripeterti che è una storia fantastica. Un piccolo accorgimento per qualche errore grammaticale, ma è perfetta!
A prestissimo

26/05/16, ore 10:16

Un altro fantastico capitolo. Adoro Scarlett, in realtà l'ho adorata dal primo momento che ho posato lo sguardo sul titolo e sulla trama. Complimenti!
A prestissimo ^_^

25/05/16, ore 09:16

Sarà che sono emotiva, ma mi è scivolata una lacrima :-)
Bel capitolo, solo un piccolo consiglio.
Ogni capitolo mi sembra un blocco per via del corpo del testo. Cerca di alleggerire solo la struttura, perché per il resto è perfetto. Il testo, la storia, tutto perfetto. E comunque hai ragione, mi ritrovo molto in ciò che scrivi. Sai, io non scelgo le storie da leggere, mi lascio guidare da loro, e alla fine solo loro che scelgono me. Grazie ancora per tutte le emozioni che regali con le tue parole. A prestissimo ^_^

23/05/16, ore 20:03

Semplicemente wow. A volte sembra che più evitiamo l'amore, più esso entra nelle nostre vite togliendoci dalla testa quel "Io non ho bisogno di nessuno e nessuno ha bisogno di me". L'amore non si può forzare né scegliere, ci unisce, e ci fa restare immobili, mentre esso intreccia un legame indissolubile.

05/05/16, ore 20:27

Wow però! Sean si é dato davvero da fare con scarlett! Se addirittura in GIORNI é riuscito ad avere un contatto con la nostra moretta casinista! A presto e bacioni,
Giuls

04/05/16, ore 23:57

Ciao! Credimi, non sono una grande amante delle storie romantiche, ma sono felice che tu mi abbia chiesto un parere, perché questa potrebbe benissimo essere l'eccezione! Hai fatto bene a dare solo pochi piccoli indizi a proposito della protagonista, Scarlett (io lo faccio sempre nelle mie ff, lo trovo intrigante) e non ho potuto fare a meno di notare quanto sean somigli, fisicamente, ad un certo intrepido con un numero per nome...se sai cosa intendo! Grammaticalmente sei vicina alla perfezione, per cui non preoccuparti! A presto e bacioni
Giuls