Drunkenness
di _E r i s_

17/05/16, ore 23:37

Ciao_
Questa storia é molto divertente e simpatica. Il testo é scritto bene ed é scorrevole. Complimenti!

15/05/16, ore 09:14

No, va beh... Io muoio xD
É straordinaria, Narucchan xD
Quel "sicuro di essere seriamente sobrio?" é qualcosa di fantastico xD
Poi i personaggi sono caratterizzati davvero benissimo, almeno io la penso così. Io lo vedo Naruto ad ubriacarsi per roba del genere xD
E poi che scambia Sakura e Ino/Hinata per fidanzate... ma mi vuoi far morire dalle risate? xD
É una fiction davvero bellissima e ti prego in ginocchio di non eliminarla. Non puoi ç_ç
É scritta magnificamente e ripeto che é una delle storie più comiche che io abbia mai letto. Ora scappo~
Saicchan

08/05/16, ore 22:38

Ciao Eris :3
Che dire. E'davvero carina questa flash. Naruto mi ha fatto davvero una tenerezza assurda e anche se devo dire che non sono mai stata per la NaruSaku (non uccidermi u.u) ho adorato il loro rapporto. Soprattutto il fatto che Sakura tenga così tanto a lui.
Se hai scritto così bene nonostante andassi di fretta non vedo l'ora di vedere cosa riesci a tirare fuori se scrivi attentamente e prendendoti tutto il tempo che ti occorre.
A presto :3

04/05/16, ore 18:37

Nooo perché la vuoi eliminare???:(
É così carina e simpatica^^
All'inizio Naruto mi faceva quasi compassione...vederlo così triste, demoralizzato e insicuro mi ha fatto sperare che Sakura lo rincuorasse con qualche parola dolce, ma sapevo che alla fine si sarebbe risolto tutto con un bel pugno in testa in perfetto Sakura-style;D
Beh, molto carina l'idea^^
Un bacio e un abbraccio