L'altra faccia di A tutto reality, la vendetta dell'isola
di Valethebest92

13/06/16, ore 10:06

Ciao Valethebest92,
Mio Dio, Zanna che si fa fare le coccole da Scott, sono morto dal ridere! Non è assolutamente possibile! Questa storia si prospetta come una delle più strane che abbia mai letto ( nel senso positivo del termine ). Ma credo che chiamare solo "strana" questa fanfiction, sia riduttivo... molto riduttivo.
Comunque, parlando della scrittura, il capitolo è scritto meravigiosamente. Non ci sono termini aulici, ma nemmeno troppo popolari. Penso che il tuo stile di scrittura si possa definire medio, e mi piace un sacco!
La tua storia poi è scorrevole e piacevolissima da leggere. Potrei stare ore a leggere le tue creazioni, ma il mondo funziona male quindi non posso.
Come dici? Ho recensito il primo capitolo anche se hai già pubblicato il quinto? Be', me ne farò una ragione.
Io, per ora, devo andare, ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Ci si vede!

27/05/16, ore 16:02

Giorno.
Io sono The Malevolent Girl ma puoi chiamarmi Mal G. o Selene, o in qualsiasi altro modo ti faccia comodo.
Passando alla storia:
È un'idea molto simpatica,
Che sarà successo?
Zanna che vuole le coccole?
Interessante...

Crimson:- Per me ha sbattuto la testa ed è in coma -

Zitta Crimson!!!
Scusala è la solita. Voglio scoprire come andrà avanti.

Mal:- A me non me ne può fregare de meno -

...

Svetlana:- Zitto Mal!

...

Crimson:- Chi è questa gente?

... * Si infuria *

Dawn:- Prevedo guai.

😡 * Sta per esplodere *

Vito:- Oh... oh... -

😤😈 SPARITE TUTTI ADESSO!!! * Gli altri se ne vanno *
Magari ci sarà anche una Dawn cattiva come me la sono sempre sognata. Vabbò. Io devo sparire ora e magari andare a uccidere qualcuno come Vito.

Bacini.
The Malevolent Girl🌹 & AltraGente (?)